I still love you
di Onlyna

28/03/11, ore 22:16

Ma la dolcezza intrinseca in tutto cị *O* Malinconia a parte, non ho potuto non concentrarmi sulla bellezza del Sirius/Remus, sul modo in cui sei riuscita a tratteggiare l'intensità di questo rapporto - e del suo ricordo - in pochissime righe.
Brava, veramente. Una storia breve, ma toccante e piena di tante, piccole emozioni. <3

28/03/11, ore 20:13

Terza wolfstar che io abbia mai letto. XD
La canzone è fusa con la storia, amplifica questo dolce senso di malinconia, di nostalgia che i ricordi creano in Remus.
L'idea che Remus creda che sia stato Sirius a tradire i Potter e ad uccidere tutta quella gente e nonostante questo lo ami ancora è poetica, commovente.
Un po' mi dispiace ma non so che altro dire. ç_ç
Un secondo posto meritatissimo.

28/03/11, ore 19:53

Semplicemente meravigliosa.
Il dolore di Remus è palpabile, il vuoto incolmabile di quella famiglia che non ci sarà più si percuote anche sul lettore.
E poi, ovviamente, il suo amore per Sirius, che nonostante tutto sopravvive. E' struggente, malinconico ed infinitamente bello.
Si sente tutto in queste righe, tutto.
Non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti :)
Un bacio!
Gray :)

28/03/11, ore 16:56

Che cosa bella *___*
Mi riprendo dall'ingiustificato spargimento di zucchero che questa fic mi ha causato, specialmente nell'ultima frase. Quando ricorda tutti i momenti insieme è... che tesoro! *___*
Dunque, ricomponiamoci. Prego perché i miei occhi a cuoriciino ritornino alla loro normalissima forma umana (e smettano di farmi male per la luce del computer anche se so che è impossibile çAç).
In questa fanfiction Remus è dolcissimo, incapace di dimenticare quell'amore che si porta dentro da quanto è diventato un 'Malandrino', pur avendo l'evidente prova del fatto che Sirius è ad Azkaban, è un assassino. Ha ucciso tutto ciò che di più caro aveva al mondo, quelli che l'avevano accettato nonostante le sue trasformazioni ogni mese, e nonostante ciò non riesce a smettere di amarlo, a rivolgergli l'odio che merita. E quale prova più grande di un vero amore? *___*
Bella, Only <3

28/03/11, ore 14:49

Eccomi qui. *___*
Ovviamente, come ogni brava lettrice che si rispetti, sono qui a massacrarti con la mia recensione totalmente inutile.
Primo, perché la posizione in classifica parla da sola.
Secondo, perché dovresti sapere - senza che sia io a dirtelo - che sei terribilmente brava.
Terzo... be', è una wolfstar. *___*
Una bellissima wolfstar che tratta di un argomento doloroso a cui ho sempre pensato: il presunto tradimento di Sirius e la reazione di Remus.
Pensavo alla rabbia, al dolore, alla voglia di buttare tutto all'aria.
Ma mai avrei creduto che una situazione di tale disperazione potesse diventare così dolce.... <3
Insomma, non mi sarei mai immaginata i pensieri di Remus in questo modo. E' una cosa meravigliosa.

Bravissima, trésor.
Chiara

28/03/11, ore 14:15

Veramente bellissima! Sento perfettamente i sentimenti di Remus leggendo.
Proprio una bella storia, scritta benissimo.
Un bacio e un abbraccio.

Sara