...untitled...
di free

03/08/08, ore 21:00

gaia mi è piaciuta molto!!! anche se mi ricorda per certi versi la mia attuale situazione (che purtroppo per te la conosci bene visto che sono mesi che ti scasso l'anima co sta storia)... spero che anche a me vada bene come ad Hana... Mi è piaciuta anche la scelta delle canzoni, hai azzeccato i testi (grazie per le traduzione XD) e le hai adattate ottimamente. Dai dai che voglio leggere altre tue creazioni

Yumi
07/04/06, ore 22:37

Ciao free, mi è piaciuta molto questa storia e spero che tu continui le tue due storie(ovvero strane situazioni in famiflia e C.S.I Kanagawa- Revenge and run away). Un bacio. Ciao.

07/04/06, ore 11:54

beh, alla fine mi sei venuta un pò incontro (dato che li avrei voluti insieme, ma che kaede doveva soffrire per quel che aveva fatto ad hana-pucci >.<). Nel complesso è davvero una bella song-fic, spero scriverai presto altre ruhana^^ o quantomeno yaoi-fic. ps. ahahha belli i ringraziamenti ^___^.

06/02/06, ore 23:10

umh...un pò vaga la fine..esigenze di copione? L'ha perdonato o no? Grr..non doveva passarla così liscia dopo aver fatto soffrire il mio Hana-pucci..anche se voglio lo stesso che tornino insieme..vabbè sono complicata^^. Mi piace quando Hana si mostra superiore, sorridendo, mentre kae perde le staffe e gli dice che non dovrebbe sorridere. E anche quando nasconde i tagli ç_ç...

31/01/06, ore 23:57

ç_ç tristissima! Ma bellissima...mi ha stupito molto la parte dei tagli, quella che fa intendere che hanamichi avesse tentato un'azione disperata! E anche l'inizio mi è piaciuto molto,quando si sveglia e non trova nessuno a fianco a sè. Ti stai affinando,ti trovo migliore in queste tue due songfic rispetto alla tua prima fic, brava! Mi dispiace di non conoscere la canzone, dalle parole deve essere molto bella.. secondo me hai del buon materiale per ricamarci sopra (sempre che tu ne abbia voglia ^_^)ma forse dico così perchè vorrei sapere se poi kaede l'ha cercato ancora hana oppure no..così mi lascia malinconica ç_ç

26/01/06, ore 12:43

molto carina davvero!anche se ru poteva fare a meno di lasciare il cucciolo per il porcospino >.< . Brava!

25/01/06, ore 23:44

O.o !! Uh! Niente male...una visione un po' contorta quella di Kaede...ama Hana ma torna da Sendoh... Molto bella comunque.... ShaKa

24/01/06, ore 22:21

Che bellissima song-fic, free! Mi è piaciuta davvero tantissimo, ed è in assoluto la + bella che finora ho letto! Avevo le lacrime agli occhi alla fine...Spero di rivederti presto cn un altro bellissimo lavoro! Kiss by kagome ^^