You're not alone in the Aftermath.
di trialbyfire__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/11, ore 20:53

ciao!! la tua fan fic mi piace molto!! sei davvero brava!! :)
povera Ever!! mamma mia! deve essere una delle cose più brute in assoluto avere qualcuno di indesierato che ti sta sempre alle calcagna.. per non parlare della persone che la perseguita!! non poteva essere una persona peggiore!!! mamma mia che schifo!!! :( e pensare che al mondo esistono davvero quelle persone!! :( spero che si possa risolvere tutto!! :)
posta presto!
baci

07/06/11, ore 08:18

Oddio scusa il ritardo, non so come ma me lo sono perso... Oh che bellino Jake, secondo me è cotto perso, non so perchè... Però anche Jay... mmm ancora sto stalker che non la lascia in pace, oddio sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!

04/06/11, ore 15:12

*_* che dolci lei e Jared, m'ispirano troppa dolcezza xD
lo sapevo che Jay aveva fatto la cosa giusta a non rivelare dove si trovava l'albergo a quell'uomo!!!
ahahahahha ma no che Shannon beve le scemenze che dice Jared ahahahah sono fortissimi :)
bellissimo anche il vestito di Ever, quel colore l'adoro *__*
davvero bravissima come al solito :) capitoli sempre più belli e intriganti...
attendo il prossimo con ansiaaa xD
bacioni!!!

04/06/11, ore 15:02

Bene, inizio subito dicendo che.. esistono persone che non conoscono i Breaking Benjamin? Fatto sta che li conosco e mi piacciono molto. Anche la canzone la conosco, fantastica**
Per il capitolo, invece, non trovo che sia disordinato:) Trovo che, nonostante ci siano molti cambi di pov, sia raccontato molto bene. L'unica cosa che forse è un po' "incasinata" è la parte con Shan, ma devo dire che si è capita benissimo anche quella.
Questa faccenda di due stalker mi ha scioccata. Non gliene bastava uno? D: Ed ora chi mai sarà?! Ahahah mi vedo già loro ad indagare con le tutine nere XD Ma è una faccenda seria, quindi probabilmente resteranno seri. Come dovrei fare io.
Mi piace molto il rapporto che si sta instaurando fra Jake e Ever, trovo che ci possa nascere una bella amicizia. Trovo molto carino da parte di Jake "risucchiare" (passami il termine ;) ) la gelosia nei confronti di Jared (perchè è ovvio, su u.u) permettendo ad Ever di scegliere cosa fare. Forse Ever doveva continuare a ribattere e restare lì con lui, non è stata una cosa molto carina andarsene seppure lui abbia insistito. Gli uomini son peggio delle donne, a volte. Se ti dicono una cosa, poi ne intendono un'altra D:
Coomunque, aspetto il prossimo! Davvero brava**
Giada

03/06/11, ore 21:25

Beh, inizio col dire che io conosco i Breaking Benjamin, e che mi piacciono tantissimo. Non conosco questa canzone, ma è un buon pretesto per andare ad ascoltarlo. ♥
Per quanto riguarda la storia, ho un pò da dire.
Allora, le varie scene, prese singolarmente, sono belle, e chiare, ma sinceramente non riesco a capire tutto l'insieme.
Non so, mi sembra un pò confusionario il tutto, ecco.
Nonostante questo, resta sempre il fatto che amo come scrivi, e spero che nel prossimo capitolo, ritorni la Ju di sempre. ♥

26/05/11, ore 22:00

Io so chi è, io so chi è, io so chi è!!! Che geniaccio che sono, eh? Pfff
Oooh, mi mancava questa storia *__*
Ever si diverte eh? E Jared non capisce una mazza.. A Jared.. ripigliati!!
Jake e Ever? mmmh, vi tengo d'occhio. ..chi non adora Cake Boss?? *Q*
Sono curiosa, sono curiosa, sono curiosa!
Jared, vedi di tornare in hotel, eh! Guai a te se non torni U_U Vengo lì e ti prendo a pedate in un punto in cui non batte il sole. Decidi tu quale, ti lascio scelta.
Aspetto il prossimo :D
un bacio
Giada**

25/05/11, ore 23:23

si ti voglio picchiare!!!! troppo tempo che non posti ahahahah scherzo
bellissimo anche questo capitolo
la scena con jake troppo forte con tutti quei colori per torta in giro ahahahah e poi il capitombolo a terra xD
anche se Jake mette i bastoni tra le ruote a lei e jay???? non osare farloooo ahahahahah
e la Divah che si immerge nei suoi pensieri poveri shan e tomo, comunque è stato bravo a non dare l'indirizzo dell'hotel
chissà che voleva quell'uomo mmm....
attendo con ansia il prossimo capitolo, spero presto :D
bacissimi e ancora bravissima :D

25/05/11, ore 18:35

Ciao sono una tua nuova lettrice.
Ho letto la tua storia "tuttadunfiaro", mi ha appassionato tanto. Lei ha un nome troppo particolare. Mi piace il rapporto che si è instaurato con Jared, e anche con questo ragazo Jake, che non succeda qualcosa tra i 2???
Al prossimo capitolo

25/05/11, ore 18:13

no, c'è geniale!
questo capitolo è fenomenale! :D
i "very soon" sono davvero terrificanti xD
mitica con il boss delle torte! mi hai fatto venire l'acquolina in bocca xP
e Jay fra le nuvole ma pronto a capire che c'è qualcosa di losco nel tipo dell'info è fantanstico!
bellissimo Ju !!!
continua a appena puoi, senza fretta...
Gre

25/05/11, ore 17:33

Ok, ecco la mia recensione, che in realtà non so manco se ti meriti visto l'attesa. Ahahahahah No dai, scherzo. :D
Beh, è vero abbiamo aspettato tanto, ma come sempre ne vale la pena. Trovo che sia un capitolo fantastico, come sempre. Lo sai, amo il modo in cui scrivi, tant'è che mi sembra quasi di esserne protagonista anch'io.
Jared trovo che diventi sempre più teneroso e coccoloso, e adoro tantissimo la scena di Ever e Jake. Sembravano così carini. Quanto vorrei divertirmi anch'io con qualcuno. u.u
Ahahahahhah Complimenti Ju, e per la prossima non farci aspettare una vita.

09/04/11, ore 22:47

Ooh. Povera Ever ç__ç
Non solo le è morta la madre, ma ha pure il patrigno che la incolpa della sua morte e la 'stalkerizza'!
E Jared.. oh che dolcezza. Quant'è dolce? Troppo forse. Ma anche no, dai *-*
E' così gentile con lei.. a volte l'importante è non sforzare la gente ed ascoltarle, cosa che lui fa. Aaawh
Bravissima, questa ff mi piace sempre di più, e tu scrivi davvero bene. Complimentissimi!
Giada

09/04/11, ore 19:21

Ahahahahahaahh ma no che non ti picchio Ju. Certo, ci fai aspettare tanto, ma alla fine ne vale sempre la pena.
Che dire? Mi innamoro di questa storia a ogni nuovo capitolo.
E' bello vedere l'evolversi di Ever, di Jared, della loro "particolare" amicizia. (Che spero si trasformi presto, molto presto in qualcos'altro.)
Jared poi è fantastico. E' dolce, è premuroso, è interessato, cosa più che importantissima. E' meraviglioso. (Vabbè, che lo è sempre. u.u)
Dennis.. Beh, è uno stronzo. Ma come si permette? Ma che poi, che vuole ancora da Ever?
Spero ci farai capire qualcosa di più nel prossimo capitolo, anche se chissà quanto ancora dovremo aspettare. XD
Grazie mille per farci sognare ogni volta. _Fe. ♥

(Recensione modificata il 09/04/2011 - 07:22 pm)

09/04/11, ore 18:32

*O* che dire ... adoro questa FF ogni giorno di più.
Jared è dolcissimo, si comporta come un'angelo sceso sulla terra apposta per Ever.
ed è una cosa fantastica!!
brava, non smetterò mai di dirtelo :)
al prossimo capitolo
Gre

ps: AUGURI GERARD WAYYYYYY <3

09/04/11, ore 18:02

Oh! Mi piace, ho letto i 5 capitoli in mezz'ora. L'ho messa nelle seguite così se non vedo che aggiorni dalla pagina su fb, controllo driettamente da qui. Mi piace molto per l'originalità e l'attualità dei temi trattati, è scritto molto bene e FINALMENTE qualcuna che non descrive Jerardo come uno stronzo, egoista, viziato, egocentrico etc... mamma mia non ne posso più. Secondo me lui è come l'hai descritto tu gentile, generoso, semplice e simpatico...quella che porta è una maschera per fare il fico, tutto lì. Qui la logorroica sono io, poveri noi! Comunque bella, mi piace, aggiorna presto!!! :D

09/04/11, ore 16:44

Ohhhhh sei davvero bravissima :) E comunque Jared è davvero dolcissimo *o*