Il Peso della Valigia
di samek

12/09/14, ore 17:51

Questa one shot è a dir poco meravigliosa. Mi piace un sacco come i caratteri siano rimasti gli stessi pur essendo, i personaggi, volti al femminile. Sono assolutamente perfette. E il modo in cui hai descritto la loro passione! Avrei voluto che continuassi, mi hai lasciato a bocca asciutta ahahah! Ogni tanto un po' di sano femslash ci vuole. Complimenti :))

04/08/12, ore 14:51

Prima ff fem! che leggo... mi è piaciuta, l'ho trovata molto piacevole! All'inizio fa un po' strano abituarsi agli alter-ego dei bros e di Castiel ma la sorellina Sammy, la dura dal cuore tenero e l'angelo, che anche in versione femminile è adorabilmente imbranata, sono risultate molto piacevoli!
Inoltre mi sono piaciuti molti i riferimenti al "se fossi stato un uomo...", la "realtà telefilmica" che diventa "mondo parallelo"... nella "realtà della ff"!
Il destiel... è sempre bello anche nel cambio di genere!

03/11/11, ore 15:08

Beh... che posso dire... l'avevo già letta, ma per qualche bizzarro motivo non l'avevo recensita O.O
Comunque questo fem!Dean è veramente Dean e... complimenti... non so che dire, anzi, si XDD
Le adoro quelle due XDD hai modificato alla perfezione i due, lasciandoli al contempo loro stessi e, il fatto che fossero delle donne ha reso più facile la rivelazione dei sentimenti di Dean per Cass.

30/03/11, ore 23:41

Bellissima trovata complimenti! Il tuo modo di scrivere mi piace parecchio come sempre ;)

29/03/11, ore 19:59

UGGESU' K DOLCE!!!!!!! sul serio, è carinissima! poi l'idea di trasformarli in ragazze... cavolaccio, cm ti è venuta? nnt da dire, samek s riconferma la solita grande scrittrice! poi è stata sux azzaccata la scena in cui Deanna pensava a cm sarebbe stata da maschio... fammi indovinare: qst idea t è 1 po' partita xk Dean kiama suo fratello Samantha, vero? cioè, io la penso così, poi magari sbaglio... bella davvero! Baciximi e ancora complimenti!