Sotto le fronde dell'ulivo
di Dew_Drop

11/06/12, ore 11:03

bellissima e e tenerissima complimenti! carezzevole e delicata come una brezza marina che fa frusciare le chiome di un rifugio ombroso..;) complimenti

13/04/11, ore 15:22

Ommiddio, č dolcissima *-* *-*
Dico sul serio, hai uno stile cosė dolce e delicato... *-* e questa storia č meravigliosa *-*
E poi adoro la coppia MiloxCamus *-*

30/03/11, ore 14:59

Ciao. Milo e Camus sono i miei Gold Saints preferiti e li adoro insieme. Mi piacciono molto come coppia, e tu ha reso fantasticamente il legame che esiste tra i due. Molto bella questa FanFiction, mi ha colpito il modo in cui descrivevi i personaggi... Camus timido, schivo e silenzioso; Milo, invece, estroverso, simpatico e chicchierone, oserei dire. Sono troppo belli insieme! Secondo me si completano  avicenda.
Ancora complimenti,
alla prossima.
Ciao,
San.

29/03/11, ore 15:13

Che bella! Che bella! La mia coppia preferita che si conosce e cresce... Magnifica! Camus è sempre Camus, più solitario, taciturno e timido... Milo è sempre Milo, più aperto e sorridente! I discorsi che fanno i due sono bellissimi e ricchi di significato. Mi piace! Mi piace! Mi piace! Sono troppo teneri, dolci, ecc. ecc. Ok finisco questa mia carrellata di aggettivi su questa coppia, altrimenti ci sto fino a notte fonda. Davvero una bellissima fic, complimenti! : )