In chat
di visbs88

29/03/11, ore 22:20

Tu.... malata? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ^_^ sei solo la scrittirice + FENOMENALE DI TUTTO IL SITO!!! MAMMA MIA!! KE FIGATA!! KE MITO!1 KE ROBA DA SBALLO!!! qualke mio amico direbbe ke ti sei fatta una "bomba" prima di scrivere, ma nn sapendo esattamente in kosa consiste qst "Bomba", lascio cadere... nel baratro dlel'ignoranza, dv stanno pure i miei compa di classe. XD
Ma daaaaai!! ke mito di FF!!! mi sn fatta certe risate allucinogene!!!! XD mia mamma ha pensato seriamente ke fossi uscita fuori di testa!! il ke è tutto dire!! di solito, tendo ad essere seria... ma quando leggo le tue meravigliose FF... nn mi riesco a trattenere!!
ma dai!! Banky o Jako... coperti di dolcissimi e gustosi gianduiotti?!?!?! mamma mia!! *Q* *Q* io sbavo! peggio del mio cane d'estate!! *Q*Q sn malata!! XD
J:panna montata spray ovviamente, poi… caramelle di tutti i tipi, fragoline, pasticcini, se possibile crema, anche al cioccolato, poi… bevande? Vorrei farti una doccia di Coca Cola e leccarti tutto :-Q____
B:- Pasticcini? Fragoline?
J:- Muoio dalla voglia di usarti come tavolino, leccarti tutta la schiena…
B:- Cerco di non commentare.
questa è stata la parte ke ho preferito in assoluto tra quelle sklerate galattike ke hai messo!! Mamma mia!! ke figata assurda!! guarda, rispetto al caro Jako, Miroku, in fatto di perversione, è un santo!! XD santo cielo!! ke figata!! sei una grande Vi-chan!! mamma mia!1 ke ridere!! XD XD XD XD XD!!! adesso devo scapopare, altrimenti skiatto a ridere di nuovo e nn la smetto +!! ancora complimenti!!
Ps: mi ha fatto una tenerezza Jako qaundo ha raccontato del suo incubo!! piccolo!! se nn sapessi ke nn sn il tuo tipo (Tu adori Ban... e cm darti torto!?!?! *Q* Cmq, calmo. nn te lo tocco. è tuo e basta, quindi nn sfoderare la tua spada... ok?), ti consolerei io!! e cn questa ammissione sconvolgente (spero di nn averti scandalizzato ^_^), mi defilo... Bacioni!!!

29/03/11, ore 17:15

Cavoli l'inizio *musichina di Profondo Rosso in sottofondo* capperi, carciofi e fragole! Banky che si ritrova nello sgabuzzino...Altro che alieni! Chi pulisce poi i casini che combinano? (Io no, l'ho fatto la settimana scorsa! nd Jako) (bugiardo! Alla fine tocca sempre a me! nd Bankotsu) (Idea! Chiamiamo Hana!^^ nd Jako) (Io le TUE cose non le pulisco! nd Hana)
La trovano infine la casa per stare insieme? (Sìììììì, che bello!^^ nd Jako) (Ricorda che a casa TUA pulisci TU nd Hana)
Una casa tutta per loro *.*... Anche se i vicini si lamenterebbero tanto a mio avviso.
Quei due si divertono un casino a sfottersi, eh?
Uh uh, io di solito non accorcio le parole come fanno tutti i comuni mortali in chat semplicemente perchè mi irrita giusto un pò farlo per pietà di tutti quelle virgole e punti tralasciati e vanno così a farsi benedire i 5 anni delle elementari...
ma tutti lo fanno quindi io devo adeguarmi, va beh, comunque per me non è stato fastidioso trovare tutte quelle cose da chat anche se so bene che non è il tuo stile^^
E va beh, Jakotsu è incorregibile SEMPRE!
E quando Ban ha detto che devono inventare il teletrasporto mi è venuto da ridere^^ (Che idea! Chiediamo aiuto a Renkotsu! nd Ban) (Primo: non sono uno scienziato pazzo! Secondo: sono in Giappone. Terzo: Non voglio avere nulla a che fare con le vostre strane cose quindi lasciatemi in panciolle! nd Renkotsu) (Che cattivo che sei >-< nd Jako)
Ah ah, io dico che prima o poi Jako reclamerà la lista ...
Mamma, il sogno è orribile, quasi piangere in classe addirittura... mmm, credo che sia stato l'unico momento serio lì...
Mmm... quanto alla tua domanda... io dico che sei malata di yaoi e basta, ma la matterella qui sono io quindi in realtà dovrei essere la prima a tacere^^
Baci da Hana & Renkotsu (che continua a stare in panciolle nd Hana) (Dici che nessuno mi vuole bene ç-ç ? nd Ren) (Ma sì che te ne vogliono ... o almeno io, caro nd Hana) (Ehi, non doveva essere già chiusa la recensione, brutta scema?! nd Ren) (Ops! Ren sì che sa come farsi amare! nd Hana)
Ehm...Ciao!

29/03/11, ore 12:47

Stavolta non ce l'ho fatta a leggere seriamente, mi spiace °-°
Probabilmente la colpa è stata di quella scrittura sms (Capisco che sia stato per esigenze di copione, ma io sono una alla'ntica che pure su msn scrive le parole di lungo) che usciva fuori di tanto in tanto - all'inizio non hai idea di come mi sia spaventata nel vedere le abbreviazioni, non hai idea quanto - o del grassetto, ma un bel pezzo della storia ho faticato a leggerla e non me la sono potuta godere per bene come ho fatto con tutte le altre
Però la conversazione tra quei due è stata spassosa, faccine a parte! Mi ha fatto paura vedere Bankotsu e Jakotsu su msn XD
E per rispondere alla tua domanda: aye, sei malata u_u
Ma tra malate ci si riconosce quindi sono l'ultima persona al mondo a poter scagliare la prima pietra °o°
Alla prossima, ma non farmi prendere più spaventi del genere! XD
Ciao! :)

28/03/11, ore 22:57

haahahahhaah!!! assurdo e spassoso!!! ahaahhaahahhaha!!!! sono morta quando dice ehi andiamo su msn? perchè? ci sono le emotion più carine!!! ahhahahahahahahahahaha accidenti mai carine quando Ban legato al letto! eien mi rubi i pensieri di testa?? stai diventando pervertita!!! oh, sei tu che inizi con le tue fesserie da animale!!! e Visbs dove la metti??? eh, eh, eh??? oh... giusto!!! dialogo idiota con Jak XD

brava, brava!!