Il serpente indiano
di secretdiary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/11, ore 23:38

Ciao, scusa se non leggo da un po', maa l'uni mi tiene impegnato.
Neela ha indubbiamente incrinato la sua libertà e gli auror sono vicini. L'intreccio è sempre piu' interessante.
A PRESTO!

18/11/11, ore 00:22

Nuovo capitolo *______*
Certo, magari non entusiasmante come gli altri (soprattutto perchè non c'è il nostro adorabile Signore Oscuro), ma sempre scritto in maniera impeccabile e perfetta. Bisogna dire che però Hagrid è un vero chiacchierone, accipicchia, non si fa mai gli affaracci suoi...prima o poi Neela lo morsicherà, starne pur certa u.u e questo Auror indiano?! Sarà una bella gatta da pelare, soprattutto se avrà al suo fianco uno tosto e duro come Moody!! Credo prorio che ce ne saranno delle belle...sono ansiosa di vedere anche come si evolverà il rapporto tra Neela e il Signore Oscuro!! Muoio dalla voglia che diventi Nagini (che io amo alla follia u.u).
Davvero complimenti.
Un bacio. Latis.

07/11/11, ore 21:08

Ciao!!
Io mi chiamo Latis ed ho trovato la tua storia solo stamattina ed in una giornata me la sono sciroppata tutta :)
Comincio col dirti che sono una fan accanita di Tom Riddle e di Voldemort (il mio Lord *____*) e che adoro, ma veramente, adoro NAGINI (specialmente il suo rapporto col Lord...li trovo quasi "teneri"), quindi il fatto che Neela sia la vera identità di Nagini, beh...oltre ad essere un'idea davvero singolare ed originalissima, mi rende più simpatica la tua strega indiana (ma tranquilla, il fatto è che non sono coerente ed obiettiva in questo momento: sono gelosa del mio Lord xD).
Ad ogni modo, la tua storia mi piace moltissimo: è scritta molto bene e mi piace anche come hai inserito alcuni personaggi, qua e là, come Lee Jordan ed Angelina Johnson, Hagrid e Moody. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Spero che avrai voglia e tempo per continuarla, voglio vedere come va a finire e cosa succederà, quando Voldemort scoprirà che Neela è anche un animagus e che, perdipiù, un animagus che si trasforma nel suo animale preferito :)

Ti faccio anche i complimenti per il tuo libro :) Anch'io sono di diventare una scrittrice, un giorno, quando mi verrà l'idea "geniale". Quindi sono contenta di poter parlare con qualcuno che ce l'ha fatta!! Deve essere una sensazione bellissima e tu devi essere molto orgogliosa. Davvero, ancora tanti, tanti, tanti complimenti!!

Un bacio. Latis.

07/11/11, ore 14:14

Nonostante io non ami particolarmente i lo schieramento dei Mangiamorte, mi piacciono le tue descrizioni, sopratutto quando hai paragonato la tonalità della pelle indiana a quella del tramonto.
Continuerò a leggere con gusto,lasciando prossimamente nuove recensioni, forse più positive di questa :) Complimenti !

16/10/11, ore 15:13

Scusa se non ho commentato il precedente capitolo, ma sono stato senza pc per un bel po'.
A quanto pare Voldy è contento di Neela, altrimenti non le avrebbe messo il marchio...perchè questo ha fatto, vero?

Sei stata molto brava ad immaginare un altro Ministero della Magia, i riferimenti sui ministeri esteri nei libri della Rowling sono decisamente minimi, lasciando a te molto spazio in cui hai "manovrato" perfettamente!

04/10/11, ore 19:38

ciao.. è da un po che seguo la tua storia e mi piace ma se posso darti un consiglio, perche non cerchi di allungare i capitoli? Se permetti impieghi molto ad aggiornare e ogni volta che leggo la continuazione rimango un po delusa. Non metti nient'altro che il minimo indispensabile nella storia.. perche non provi ad approfondirla di piu? renderai ( o almeno cosi spero ) la lettura piu emozionante e beh.. lunga. Spero che non ti sia offesa xD il mio era solo un consiglio ;)

27/09/11, ore 09:05

Ho visto il trailer del tuo libro. Onestamente mi affascina, sto valutando l'acquisto :-)
Anche Neela si è concessa, a mdo suo, una parvenza di ricordo affettuoso del fedele servitore, anche se fino alla fine ha voluto rimarcare la distanza con quel suo gesto(pur essendo in qualche modo un onore).

Finalmente compare un antagonista che suppongo sia serio o quantomeno accanito come Zenigaza per Lupin, vero? Aspetto il seguito.

19/09/11, ore 22:04

Ho appena scoperto ad un corso di Mnemotecnica che Jamal vuol dire cammello in arabo. Quando l'ho scoperto ho pensato proprio a te ed alla tua storia(mi è servito proprio per fare la visualizzazione, quindi grazie:-)).

Ok, ok...torno al capitolo.
Come sempre adorabile il preciso flusso di pensieri calcolato della donna serpente.
La scena della morte di Jamal è decisamente intensa, ha un tono quasi epico ed eroico che mi affascina molto.

30/08/11, ore 14:42

Eccoci tornati!
Trovo molto toccante e viva la descrizione di questo uomo turbato per il disequilibrio ed il dramma che colpiscono la sua famiglia e soprattutto la sua amatissima donna.
Mi chiedo come si svilupperà l'intervento nella scena di Jamal.
A Presto!

Kuz

11/08/11, ore 21:42

Duello molto intenso, quasi epico direi.
Mi è piaciuta molto la penultima frase:"L'Inghilterra non sapeva nulla della ferocia indiana." Sa di rovesciamento del Colonialismo vittoriano di inizio Novecento.
Tralasciando le mie masturbazioni mentali voglio vedere il prossimo scontro(se ci sarà).

A presto

07/08/11, ore 16:35

wow..qst capitolo è piuttosto violento :) anche se un po cortino mi piace.. aspetto il prossimo ! spero che lo agiungerai presto un bacio<3

14/07/11, ore 20:54

questo capitolo mi piace da matti complimenti!! Anch'io avevo pensato che la "bambina" era in realta uno dei suoi genitori .. grazie Pozione POlisucco .. brava brava brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo:P

09/07/11, ore 09:34

Finalmente Neela ha incontrato avversari degni!
Interessante scoprire che, nonostante l'astuzia, la ferocia e l'impulisvità riescono comunque ad avere la meglio, facendola "cadere in trappola". Ma si caverà di impaccio come al solito, vero?
Penso sia superfluo ripeterlo ogni volta, ma lo faccio lo stesso: scrivi divinamente! :-)

A presto

07/07/11, ore 22:17

ciao ...rieccomi xD
 bhe in questa parte Jamal dimostra di essere come Hagrid..ovvero di saper parlare senza pensare xD

personalmente penso che invece Jordan sia un po ingenuo a girare senza la bacchetta
xD se avessi 1 bacchetta non me ne separerei mai !

ciaoo
martyhorse

29/06/11, ore 17:26

Azz, quasi un bicchiere d'acqua! Neela li prende come ciliegie!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]