Thank you for loving me
di Loribi

26/01/06, ore 21:34

ciao! tempo fa avevo letto "Un sogno che si avvera" e mi era piaciuta moltissimo,ma nn sapevo che l'autrice fossi tu...ora gho letto questa one shot,che è bellissima e mi ha spinto a leggere tutte le altre....bellissime! mi piace molto come scrivi,perchè anche se non amo Orlando Bloom lo fai adorare,perchè lo poni non tanto come star,quanto come un normale ragazzo e questo lo adoro!!! continua così e scrivi ancora!!!!^__^

niniel82
25/01/06, ore 19:07

ho risposto alla tua mail. l'idea di tenerci in contatto mi piace davvero... bacioni niniel...

Loribi
25/01/06, ore 17:11

Grazi niniel grazie paddina!!! Sono contentissima che la storia vi sia piaciuta!! *-* In particolare a Niniel, che ha scritto più fanfiction, devo dire che sono una sua fan;) mi piace molto il tuo stile!! A Paddina, cui rinnovo il caloroso invito di postare al più presto il nuovo capitolo di FOTORICORDO:p, rispondo che sì, sto già scrivendo una fanfiction a più capitoli...e presto comincerò a postarla!! Personaggio maschile ovviamente il nostro Orlando;) Ancora grazie mille per le recensioni!! Bacioni, Lory

niniel82
25/01/06, ore 16:52

*______* è meravigliosa. carinissima. che dolce orlando. e che carini dom e mandy. e vivien è un personaggio fantastico. bella davvero bella, complimenti.

Paddina
25/01/06, ore 16:38

Caio Loribi! Davvero bella questa one-shot...molto romantica anche se i protagonisti non fanno altro che litigare per metà capitolo!! ^__^ A parte gli scherzi: scrivi bene! Pensi di scrivere anche storie più lunghe!