Lazy Princess
di JohnnyMignotta

30/07/11, ore 11:10

Ahahahahah xD Oddio xD
Unguento Culo Senza Fondo!
E bravo Sasuke, ma povero Orochimaru :(

Storia divertente e senza pretese, mi sono scompisciata!

Fuck yeah!

Chry_

19/07/11, ore 17:20

Nooooo!!! Ma è bellissima!!! Sasuke, come una ragazzina vizziata, mi piace da morire!!!!! Cavolo, non si vede mica in giro un Sasuke "cosi" :) Breve, ma divertentissima! Spero che questa non è l'ultima apparizione di queso Sasuke Uchiha :P Ti adoro sempre di più!!! Continua cosi, grande zeroschiuma!

16/05/11, ore 03:18

Bella, questa fic mi era proprio sfuggita, Sasuke ce lo vedo benissimo nei panni della principessina viziata e isterica. Mi ha fatto morir dal ridere Orochimaru che prova senza successo a spogliare Sasuke con la lingua, per non parlare del miracoloso unguento di Kabuto "culo senza fondo"! Esilarante davvero, mi ha donato il sorriso in un momento in cui la voglia di sorridere mi ha abbandonata miseramente. Basta divagare, complimenti per l'originalità e per la tua indiscutibile bravura.
Baci chibikitsune <3

30/03/11, ore 13:24

Bella!
Sasuke principessa dovrebbero commercializzarla e farebbero un sacco di soldi! Credo sia il suo stato naturale di Uchiha ^^
Bella idea, ben sviluppata e molto divertente.
Orochimaru che tenta continuamente di spogliare Sasuke con la lingua mi ha fatto scompisciare!
Kabuto che consola il suo maestro alla fine è da strizzare!
E Sasuke che si scoccia e afferma di voler tornare dal suo ragazzo è trooooppo checca isterica!!!!
Mi piace ^^
Grazie cara di averla pubblicata
ciao
anna

30/03/11, ore 10:50

mpffff...oddio mi fai morire!
Sono piegata in due dalle risate...ah, che mal di pancia. ^^'
Sì lo so, sarà anche demenziale, ma l'ho trovata tremendamente godibile. Finalmente Sasuke svela le verità nascoste del covo di Orochok.
Altro che "duri" allenamenti a nuovi poteri...qui l'unica cosa che si espande è l'ampiezza dell'ano della suddetta principessina! E l'unguento Culo Senza Fondo? XD
Quindi bravo, torna a casa dal povero Naruto che ti attende e si dispera in tua assenza.
E poi c'è poco da dire...più passa il tempo e più mi convinco che chi vede il nostro scontroso moretto come seme ha preso un grosso abbaglio: perchè è più che palese che Sasuke è, era e sempre sarà soprattutto UKE!
Detto questo sparisco *puff*
ci si rivede presto sui naruteschi lidi
;D