Il potere del perfetto SWISSH
di Gils_Malfoy

25/01/12, ore 17:27

Davvero comico ed esilarante.
Corto e concentrato, ma davvero molto carino :)
Leggerò presto qualcos'altro di tuo!

ZoeLumos.

24/06/11, ore 15:06

Ah ecco, lo dicevi già qui che Lucille (omg -.-) una questo shampoo! Ed io che mi sono riempita di viaggioni mentali per immaginarmi il perchè dei suoi capelli swisshosi è.é

E va beh...Alla prossima! XD
Noemi

09/04/11, ore 17:12

hahahahahahahahaha
Oddio che ridere XDXD
Viva lo SWISSH!!!!
Bellissima FanFiction *O*
Mi sto ancora immaginando Lucius che canticchia la colonna sonora!! E poi i vari svenimenti XD Mia sorella sarebbe svenuta di certo u_u
Complimenti sei stata bravissima :D
Bia_

29/03/11, ore 21:32

Ok, adesso mi riprendo dalle risate e recensisco U.U
Ma è favolosaaaa ! Cioè dai, io me lo immagino Lucius che arriva furtivamente al carrefour o all'auchan e ruba tutti i flaconi di shampoo che vede e poi a casa diventa una maniaco ossesivo del liscio perfetto !
Comunque, tornando seri, complimenti ! Scritta bene e assolutamente divertente !!

29/03/11, ore 21:28

nuuu troppo fico! tempo fa ho trovato un collage di foto con Lucius ke faceva Swissh proprio cm quella messa qui nella tua storia! peccato ke l'ho persa, ma era uno spasso, proprio cm la tua storia! ihihih ke grande!!

29/03/11, ore 21:10

Ciao Greta
Eccomi a recensirti, da brava, dopo aver riso come una pazza per questa e per l'altra fic che mi hai mostrato in anteprima
Troppo bella l'immagine di Malfoy, vestito con mantello e bastone da gentiluomo di altri tempi, che frega gli shampoo al supermercato!!! (che pelle con tutti i soldi che ha!!!) E poi a casa, immerso nella vasca da bagno, che si fa la superschiuma in testa... ha ha ha
Povera Sissy, che marito vanesio che si ritrova!!!
E il suo SWISSH super affascinante...
Quasi quasi m'innamoro anch'io di lui ;)

Brava Greta, mi fai sempre fare delle belle risate!!!

29/03/11, ore 20:40

Ahahahahahahahhahaahha....E ripeto AHhahahahaahahahahahahahah! Oddeo...Ho riso tantissimo! Ma dai ce lo vedo troppo...Vanitoso com'è! Merlino che ridere!! Bravissima! Bellissima idea...Avevo visto l'immagine su facebook, ma sinceramente non avevo pensato che qualcuno potesse farci una storia! Ahahahah Che genio che sei!

29/03/11, ore 19:41

Ciaoo!! bellissima questa storia!! ora lo vado a comprare anche io!! lo vaoglio!! lo voglio!! troppo esilarante!! anche io sono del parare che come modello sia perfetto!! comunque voglio anche io un seguito!!
Baci
Ayumi

29/03/11, ore 19:08

Stima infinita!!!

Non saprei cos'altro dirti, se non che mi sto rotolando dalle risate sulla tastiera!! I miei mi stanno guardando un pò preoccupati...

Bellissima, davvero!! =)

Se riuscissi a farne un seguito credo che non riuscirei mai a ringraziarti abbastanza.

29/03/11, ore 18:10

woooow..!! io ti stimo altamente!! non vedo l'ora del seguito..
A presto,
Cris.

PS e viva lo swissshh

29/03/11, ore 17:53

Uhm... la prima cosa che ho pensato dopo aver letto questa storia è stata 'L'autrice è rimbambita!'.
E' strana forte questa storia, ma tutto sommato mi è piaciuta^^
Malfoy Senior che compra uno shampoo per fare il perfetto SWISSH è bellissima!! =P
Baci,
Alice

29/03/11, ore 17:51

Ciao!! Bellissima one shot mi ha fatto morire dal ridere! Secondo me Lucius.. ehm.. Lulù.. ci entrerebbe in un super mercato! Tutto per il perfetto SWISSH! Comunquee, scrivi molto bene, non so che tipo di fan fiction scrivi, ma dovresti iniziare, se non l'hai già fatto, a scriverne di comiche, fanno davvero ridere!

Dopo aver attraversato metà supermercato, Lucius arrivò davanti allo scaffale interessato.
-TROVATO!- esultò, leggendo "Pantene Pro-V Aqua Light" sul flaccone davanti a lui.

Qui è stato fantastico. Volevo esserci in quel super mercatooo! Avrei seguito coso, là.. Lulù e gli avrei rubato tutto lo shampoo xD. Ok, la smetto di sclerare. ^^

si strizzò l’occhiolino e fece una giravolta, come un modello.

Un modello PERFETTO xD Ahaha già me lo immagino sulle passerelle d'alta moda, Chanel, Dior, Gucci...
Ancora complimenti ^^
S.

29/03/11, ore 17:44

Molto, molto carina! In genere sono molto critica riguardo le storie di questo tipo, perchè se non sono scritte bene rischiano di diventare delle enormi stupidaggini, che fanno piangere anzichè ridere! Tu però non hai corso assolutamente questo rischio, anzi. E' molto piacevole leggere questa storiella su Lucius, hai uno stile chiaro e scorrevole, e il tutto è risultato estremamente divertente. Brava!

29/03/11, ore 17:41

ahahahahahahhahaahahaah oddio santo secondo me la scuola ti ha fuso il cervello, studi troppo!! :)
ti giuro tutto il tempo che ho letto la one shot non ho smesso di ridere una volta, troppo bella... non mi aspettavo che Lucius pur di aver lo SWISSSSSSSSSH si abbassase ad entrare in un SUPERMERCATO per di più BABBANO, visto che li disprezza!!!
Come si dice... pur di mantenere la "popolarità" dei suoi capelli per potersi vantare girando mezza londra per far svenire le donne, è capace pure di andare al polo nord per procurarsi "Pantene Pro-V Aqua Light", mama!!!
E' stata una sorpresa vedere un tuo aggiornamento, forse hai aggiornato in previsione dei colloqui di domani quindi il giorno prima del funerale :P
Ho trovato un immagine di lucius malfly che fa lo swisssshhh, credo che tu non la abbia vista ma non ne sono sicura perchè potrebbe essere anche la stessa, se riesco la posto su facebook!
Va beh, ci vediamo domani a scuola!!
Au revoir :)

29/03/11, ore 17:21

Avevo già visto immagini dello swissh di Lucius. Hai scritto qualcosa di davvero esilarante, che va un po' fuori da ciò che Lucius è nella saga di Harry Potter, ma che è divertentissima da leggere.
Anche secondo me possiede un culto sfrenato per i suoi capelli e sì, sarebbe disposto ad entrare in un supermercato babbano per cercare il famoso e miracoloso Pantene. xD
Ah, dimenticavo di dirti che amo il paragone della felicità di Voldemort a quella di Lucius!xD
Brava! E' una fanfiction molto carina, scritta bene, direi; è anche scorrevole, quindi la lettura risulta piacevole al fanwriter.
Alla prossima,

Lonely.
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 05:23 pm)