Deep Red.
di IreChan

04/09/11, ore 22:18

Welà! La tua storia è molto bella *-* mi piace un sacco!Quando la povera madame red è morta mi è dispiaciuto davvero :*) è sempre una tragedia quando cala il sipario su un bel personaggio!Complimenti ancora!

20/04/11, ore 13:33

Beh, che dire?
Sei riuscita a descrivere bene i sentimenti, le sensazioni, i movimenti di quei cinque minuti che Madame rimane in vita dopo che Grell la trafigge con la death scythe...

Con la grammatica sei andata bene, i caratteri rientrano e, la cosa che dovrebbe più renderti felice è: ME GUSTA ESTA FICTION(!?) V.V

Un saluto.
Lady Eleanor.

04/04/11, ore 16:11

Bellissima, troppo troppo triste, ma è bella per questo *///* mi ha provocato una fase di ricaduta per Madame Red, adoravo questo personaggio: lei è uno dei grandi capolavori della sensei Toboso!
L'ho già detto che questa fic è bellissima? Ah vabbé, mi ripeto ;D

29/03/11, ore 21:31

Tesshorooooooooooo ammareeeeeeeee best mia soreeeeeeeee questa ff è veramente toccante.Tu ovviamente non sai chi sono.....non te lo dico HOHOHOHO beh si evince....va bene sono Hikari Kiryu Sparda Uzumaki Uchiha Yagami(non Light) Lamperouge Inuyasha Sesshomaru,contenta. Adesso sai chui sono vero?

29/03/11, ore 21:27

Mi è piaciuta la tua storia, hai saputo narrare la storia di Madam Red con uno stile coinvolgente e questo piccolo "colpo di scena" finale mi è sembrato particolarmente azzeccato. La sua vita mi ha commosso veramente sia nel manga che nell'anime e la cara dama rossa è uno dei miei personaggi preferiti, quindi ho apprezzato il tuo mantenerla IC- cosa nient'affatto semplice visto che avresti potuto cadere nel tranello di renderla eccessivamente pietosa. Tornando all'ultima frase, mi è piaciuta perchè può essere riferita sia a Grell che a Ciel: uno l'ha deluso come amante, l'altro come zia e "mamma", ma mentre il primo reagisce con violenza a questa scoperta il secondo sembra, più che deluso, sollevato dall'aver ritrovato, nel momento in cui lei esita ad ucciderlo, una figura di riferimento. Non so se mi sono spiegata xD Complimenti ancora^^
A presto,
Shira