Un'estate senza colori
di YaoiFiction

01/08/11, ore 23:55

Noooo!! Roy con Al O.o Povero Ed chissą come la prenderą

31/03/11, ore 11:26

Uhm... esattamente non so nemmeno io da dove cominciare
Innanzitutto ti consiglierei di rileggere più volte il tuo testo, così da poter eliminare i possibili errori di battitura - tanto per dirne un paio: i nomi scritti in minuscolo, i discorsi diretti che cominciano con la lettera maiuscola, la parola Colonnello scritta prima con due n e poi con una, alcuni verbi inesistenti come apparse -
Per enfatizzare, poi, ti consiglierei di evitare le lettere maiuscole ma di utilizzare il corsivo, perché vedere più di una parola scritta in maiuscolo è come un pugno nell'occhio
Ti consiglierei di mettere anche un bel OOC - perché i personaggi di certo non si comportano in quel modo, a fine capitolo Roy mi sembra persino idiota - e spero che tu sappia che Alphonse è minorenne - dunque spero che il rating rosso non sia incentrato su lui e Mustang ma su qualcun altro - e che quindi dovresti andarci alla leggera
In linea di massima, del capitolo non so cosa pensare, anche perché, a parte il fatto che dice poco e niente, è troppo poco per dare un vero e proprio giudizio
Slàn leat