Solo James
di Alyx

13/03/12, ore 23:08

Alyx!!!!!!
Ma come fai??? Ti prego dimmelo!!!
E' fantastica.
Mi lasci di nuovo senza parole...
Poi Sirius... è un personaggio che mi ha sempre fatto soffrire. Povero. Ha avuto una vita di m***a. Prima nasce da una famiglia di Mangiamorte purosangue deficienti, poi viene esclus da quest'ultima, poi c'è la guerra... per non parlare di quello che gli succede dopo!! James muore, Perter lo tradisce e i meriti vengono invece attribuiti a lui, e come se non bastasse gli danne dodici anni di Azkaban per rimuginarci sopra!!!
E nel terzo libro, poi?? Aveva appena catturato Minus, avrebbe potuto scagionarsi, vivere con Harry e ritrovare un sacco di amici... e poi ci si mette anche la luna piena, a rovinare tutto.
Non parliamo del 5^, poi, per carità!!! Costretto a casa, con le continue prediche di Molly Weasley, che non lo capisce. E poi muore, ucciso da sua cugina.
LA Rowling ci è andata giù duro, con lui... mi ha sempre fatto piangere.
E poi arrivi tu, con questa one-shot, ed ecco che ritorna la fontana.
Complimenti, hai riassunto tutto benissimo, mi hai colpita. Te l'ho già detto che sei un portento, nello scrivere?
Baci,
Owl 99

03/05/11, ore 22:08

oddio logicamente sono qui che piango...scritta molto bene con un italiano scorrevole..il tema è bellissimo..sirius era forte ma alla fine fragile (ammetto che se mi morisse una amica nn so cosa farei) bellissima

10/04/11, ore 11:52

Ho i lacrimoni...Sirius e James sono così, così..legati. Ed è ingiusto che debbano separarsi u.u
Però non sempre quello che accade è giusto :(
Complimenti, sei stata davvero brava :)
Bacioni,
Derret =)

06/04/11, ore 17:18

Ohh, un' altra storia su Sir e James! Immagino ti piacciano i Malandrini. ( Beh, in realtà non lo immagino, lo so, ma sono dettagli)
Comuqnue. Recensione. Respiro profondo: Ahhhhh, fiuuuu.
Ok.
Questa è assolutamente la parte più bella ( La partie, la plus belle ;))

James sarebbe venuto a salvarlo.
James sarebbe venuto da lui.
James avrebbe capito.
Ma James era morto.
Morto.

Bravissima:D
ciao!

29/03/11, ore 21:34

Davvero bellissima :'( veramente una delle più belle che ho letto sul rapporto tra James e Sirius.. Adoro entrambi e adoro la loro amicizia, il legame che li unisce è meraviglioso e l'hai descritto benissimo *__* mi è piaciuta tanto anche se ovviamente è molto triste.. Ma la tua storia coinvolge molto, fa capire davvero la disperazione di Sirius per aver perso la persona più importante per lui.. Complimenti :)

29/03/11, ore 21:17

Bellissima *___* In poche parole hai reso tutto quello che deve aver provato Sirius dopo la morte del migliore amico.. e non c'era modo migliore di esprimerlo. Davvero bella e ti faccio i miei complimenti, anche perchè io praticamente leggo solo fan fic sui Malandrini, e quindi ti posso dire che è una tra le migliori :)
Ancora complimenti !! :D

29/03/11, ore 21:11

Oh che bella storia! Essendo una che si è divorata la gran parte di storie "contenenti" James presenti sul sito ti posso assicurare che questa è davvero bella. Il tuo modo di ripetere alcuni pezzi di frase (aveva pensato... ecc) [dovrebbe anche avere un nome in linguaggio poetico, ma è l'unica cosa che io non ho mai studiato, perciò spero tu sappia perdonarmi.. xD] è angosciante e allo stesso tempo coinvolgente e dolcissimo.
Perciò... brava, brava davvero.
I miei più sentiti complimenti, un bacione, Writer 96