Family Encounter
di Lollo

lenne88
06/03/06, ore 21:54

holaaaa!!!devvero carino il finale!^^la famiglia di ron non si smentisce mai!aspetto la prossima ff!

gigia990
14/02/06, ore 18:59

Tesoro?! Non si legge neanche a te l'ultimo chappy! Benvenuta nel club!...Sob...anche l'ultimo chap della mia non si legge, sto provando a risolvere da questo pomeriggio, ma niente! Anche da me esce la pagina bianca...Se trovi una soluzione prima di me (perchč credimi io le ho provate veramente tutte O_O) fammi sapere, per favore!!! Baciotti^^

07/02/06, ore 22:27

Mi assento per un mesetto e tu sforni tutte queste delizie?! Davvero divertentissima! Come al solito, sei fenomenale ad incasinare (per la gioia di noi lettori) le vite di Ron e Hermione! Ma questa volta, lui l'ha combinata grossa...Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere?! Ma soprattutto, riuscirā Ron a scampare all'ira funesta di Hermione?! Ci saranno almeno 500 persone in attesa della risposta. ^-^ Sei un fenomeno!

lenne88
01/02/06, ore 19:51

troppo forte!aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va a finire!buon lavoro!

01/02/06, ore 19:36

loool non vedo l'ora di sapere come continua! estelle č troppo forte XD voglio iscrivermi alla fanliiiist ^^

31/01/06, ore 19:57

mooooooooolto carina!!!! veramente divertente, č l'idea č proprio buona. non vedo l'ora di sapere cosa succederā.. se ti va passa nel mio profilo, e leggi le mie ff! ciao

simo91
28/01/06, ore 13:07

č forte!!!!!continua a scrivere!!!!by simo91

SiJay
26/01/06, ore 14:42

bellissima!!!!continuala presto!

Francy333
25/01/06, ore 20:47

Non vedo l'ora di leggere la cantinuazione *_*

25/01/06, ore 19:58

Oddio, fantastica... Giā l'inizio mi faceva ridere pensando a cosa potrebbero combinare i W al completo! Aggiorna presto, mi raccomando! un bacio

Ile Grint
25/01/06, ore 19:50

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito....molto molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chissā che disastri per la cena!!!!!!!!!!

daniel14
25/01/06, ore 19:17

sono curiosa di sapere cosa succede alla cena!!!

kamomilla
25/01/06, ore 19:06

Inizio promettente e per sapere che la storia non deluderā basta dare un'occhiata alle altre fic dell'autrice...! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sorridere un po'!

call
25/01/06, ore 18:32

ciao! sembra promettente... come tutte le tue storie del resto! continuala presto ^^

25/01/06, ore 18:20

e che dire... bella come al solito... XD complimentissimi cugy!!! posta presto il seguito... *shifty*