Il canto della Fenice...La Rosa di fuoco
di Lady Jimmy Black

17/06/11, ore 23:25

il capitolo non è male. Mi piace come hai descritto il ruolo di rose.L a sua sicurezza, e l'ordine e la precisione con cui da gli ordini sono assolutamente semoplice ma fantastici se si pensa al caos della situazione! Le costatazioni che fa tra sirius e bella sono fantastiche.. a dir poco. Devo dire che il loro scontro mi è piaciuto molto.. ma sono davvero curiosissima di scoprire cosa succederà con voldemort.. e sopratutto perchè la chiama mio piccolo fiore spinato!!! ba!! la vita di rose mi intriga un botto XD ci sentiamo alla prossima recensione, grazie per avermi avvisato tramite pm, perchè sinceramente avevo già letto la prima parte, e pensavo che il capitolo fosse solo quello! e ovviamente non avevo nulla da scrivere, e quindi non avevo manco recensito XD alla prossima

08/04/11, ore 20:14

il capitolo è bellello. Menomale che ci sono i canon in giro per hogwarts!! hahah he pettegoloni!! XD e menomale che harry origlia bene, così ha capito che rose è l'autrice del regalo XD comunque ho notato che molte volte parlando di rose, parli al maschile, e poi ritorni al femminile, questa cosa può confondere XD ti consiglio di fare più attenzione. Mi è piaciuta molto l'apparizione di remus, e il bello di questo capitolo è che si scopre un pò di più della storia di rose, molti particolari della sua vita vengono rivelati XD la profezia non è male, complimenti. Jhon Potter sarebbe il padre di james?? comunque ho capito che drake e rose si passano un bel pò di annetti xd ovviamente l'amore è amore quindi, non ho niente da discutere xd Non vedo l'ora che rose ed harry si incontrino, e sono proprio curiosa di vedere come reagirà harry!! come minimo gli prende un colpo!! hahaha ci sentiamo al prossimo capitolo ciauzzz

01/04/11, ore 17:48

buongiornooooooo!! allora il fatto delle voci nella testa di rose e delle ombra che la circondano mi èpiace molto. è un personaggio tosto, diciamo bella e dannata xd come sirius!! xd ed esattamente come piacciono a me. secondo me i particolari del centro addestramtno per gli auror sono troppi.. finiscono per incasinarti il cervello e ti ritrovi solo a leggere non capendoci più niente.. o per lo meno è quello che è successo a me.. comunque il capitolo non era male, non so se si doveva fermale quando rose rimane a fissare la cosidetta persona che cercava xd ho è successo come l'altra volta xd fammi sapere, così so se devo rivenire a dare un occhiata xd

31/03/11, ore 22:48

il pezzo iniziale mi è piaciuto da impazzire! complimenti, l'hai descritto in modo impeccabile xd bellissima la canzone dedicata ad harry, ma avrei preferito che mettessi accanto anche la traduzione xd sai, non titti sono delle cime in inglese!! xd
Davvero molto bello il momento silente/Rose, si incomincia a capire di più del personaggio, e del suo passato, la descrizione fisica è inconfondibile, quindi credo di aver capito chi è la ragazza. gli indizi sul suo carattere non fanno che rafforzare la mia tesi xd che non scriverò per non rovinare la sorpresa a qualcuno casomai ci avessi azzeccato xd ci sentiamo alla prossima recensione xd complimenti per questo bel capitolo xd

30/03/11, ore 18:16

ti faccio ancora i miei complimenti. Anche se molto corto il capitolo è ben scritto, il vocabolario che usi è forbito,i dettagli e il modo in cui scrivi le cose mi piace un sacco. Sono davvero moooooooltoooo curiosa di sapere chi arriva con la moto rosso sangue XD Spero che ci sia l'introduzione del nuovo personaggio, perchè sono davvero curiosa di scoprire come lo hai impostato, sia fisicamente che caratterialmente.. Da quello che si è capito la ff è ambientata al 5 anno di harry, un anno che a me non fa impazzire magari riproposto alla tua maniera potrei cambiare idea XD spero aggiornerai presto XD

30/03/11, ore 18:09

complimenti|! d'avvero bellissimo questo pirmo capitolo, sono rimasta stupita. Poche parole, ma scritte con una chiarezza enorme, hanno caputo catturare la mia curiosità, e perchè no, mi hanno emozionato. Lìinizio della storia mi piace, inizialmente non avevo capito che si trattasse di sirius, e mi è piaciuta questa diciamo sorpresa. La descrizione del momento è stata bellissima e coincisa, i particolari con il quale hai descritto la rosa e la fenice sono stati d'avvero belli. Penso proprio che tu ti sia trovata una assidua lettrice e commentatrice XD