Please, take care of my existence
di KanraChan

06/06/11, ore 18:03

Io ti perseguito *stalker mode one * .
No , volevo leggere le tue storie che ancora non avevo letto e, eccomi qui a commentarle.
Questa te la recensisco perchè mi ha colpito davvero molto.
La 6996 non è una coppia che mi entusiasmi così tanto, non mi piace tantissimo >_>
Ma questa mi è piaciuta invece **
E' piccola, semplice ma è davvero incredibile.
I sentimenti che prova Chrome sono toccanti.
Non ha mai avuto nessuno nella sua vita, è sempre stata sola e si capisce benissimo che per lei Mukuro è importante
Grazie a lui ha trovato qualcuno che la apprezzi ( alias Vongola e Ken e Chikusa ) e sopratutto sa che Mukuro c'è per lei e la proteggerà sempre.
Credo non sia tanto facile riuscire a esprimere questi sentimenti un po' complessi, ma ci sei riuscita bene.
Anche Chrome è un personaggio difficile, è un po' depressa però è una brava ragazza.
Mi sta sulle balls, ma questo è un'altro discorso lol
La fic è una poesia, vera poesia. Sono poche righe ma che ti colpiscono veramente tanto.
All'inizio ero un po' restia dal leggerla per via della coppia, ma mi sono ricreduta alla grande!
Mi sarei persa veramente un piccolo capolavoro.
Tanti sinceri complimenti <3

30/03/11, ore 19:59

E' di una poesia così sublime e delicata che ha incarnato perfettamente l'essenza di Chrome, piccola e fragile come un esile ramo. Eppure, nonostante questo, sento un riscatto della sua persona. In fondo, in fondo, tanto in fondo, che riemerge alla fine in quelle ultime parole come una tenda che viene scostata e che rivela un raggio di sole nella stanza buia. Santo cielo, semplicemente meravigliosa <3 non so come ti riesce a trattare così tanti pairing con tanta padronanza, ma davvero, brava. Bravissima. :)

30/03/11, ore 09:59

Hai reso i sentimenti di Chrome in modo perfetto.
L'inizio č cosė angosciante, il finale č comunque malinconico ma da speranza.
Il legame che unisce Chrome e Mukuro č cosė profondo che a volte le parole non bastano per descriverlo, ma tu sei stata bravissima a renderlo.
Chrome deve tutta la sua nuova esistenza all'altro. E' il suo sostegno.
E' davvero una buona fic. Complimenti.