Crescere . . .
di Dolce Kagghy

02/05/11, ore 13:59

Ho letto il tuo nick per caso su efp/fb. Ho aperto la pagina (dovrò pur trovare un criterio casuale per leggere qlcs!!!!) e non potevo non leggere un pezzo su Kagome di I.  Complimenti davvero ben scritto e ben pensato. Te la cavi bene soprattutto data la giovanissima età (ho letto la presentazione).

marco

31/03/11, ore 15:28

Dolce Kaggy... sei davvero DOLCISSIMA!!! ma ke bella FF!! dai, è una meraviglia!! complimenti!! wow!! io... sn senza parole!! è bellissimissima!! Kagome, alle prese cn i proprio problemi di cuore... hai avuto un 'idea fenomenale!! bravissima!! ke bella!!
ti giuro, mi è piaciuta un sakko!! l'amore ci fa fare di tutto, eh? possiamo stare bene un momento prima.... e quello dopo ci sentimao abbattuti, ma basta un nnt x risollevarci. un suo sorriso, una sua stretta + dolce, un gesto + affettuso ed il mondo torna felice... Hai reso a meravilgia le sensazioni di Kagome, brava!! complimenti, sul serio!! continua così, mi raccomando!! bravissima!!

30/03/11, ore 19:58

Nah, non ti preoccupare, si è capito che Kaggy parlava con se stessa (e io che pensavo che soffrisse di disturbo da personalità multipla! nd Suikotsu)
Una fanfic davvero dolce secondo me, credo che è capitato a tutti che ci parliamo da soli per rassicurarci o incoraggiarci... Hai reso i sentimenti dell'adolescenza, bel lavoro! Non era Inu e Kaggy, era Kagome e basta, a riflettere sulle sue emozioni, e questo mi è  piaciuto molto.
Beh ancora complimenti e ciao!

30/03/11, ore 14:38

Dolce Kagghy!! che bello, sei tornata con un'altra one-shot!! e io ovviamente non potevo mancare con la mia stupida recensione!! nossignori!! XD XD XD
coooomunque.. non preoccuparti, sei entrata perfettamente nel tema di cosa vuol dire essere adolescenti, soprattutto quando parli del primo amore!! sei davvero bravissima e io sono arci sicura che avrai un futuro magnifico come scrittrice!!
sissignori!! XD XD XD
( prima no, adesso sì! mi stai facendo fondere!! ND Neurone)( zitto tu, e continua a pensare che a scrivere ci penso io!! ND Io)( ehm.. forse non hai capito.. io intendevo dire che.. ND Neuroen)( zitto e lavora, ecco cosa intendevo dire IO!! ND Io)(sissignora! ND Neurone)(non ho sentito, che hai detto?? ND Io)( ho detto SISSIGNORA!! brutta sorda!! ND Neurone)( adesso stammi bene a sentire.. il sorda ci può anche stare ma brutta proprio no!! VIENI QUI CHE TI FACCIO LA PELLACCIA E POI TE LA FACCIO RIMIRARE PER BENE!! E BRUTTO SARAI TU!! ND io)(AAAAHHHHH!! ND Neurone)( *scappa disperato*)( oh, finalmente!! ND io)
bene, dopo questa dimostrazione di puro affetto, torniamo alla recensione!! XD XD XD
davvero molto ma molto bello, scritto in modo regolare e anche originale!! a me non sarebbe mai venuto in mente di fare un "dialogo" tra Kagome e la propria coscenza!!
Bravissima!! te lo dico dal cuore!! e grazie mille per la tua recensione alla mia ff!! vederla mi ha fatto toccare il cielo con un dito!! grazie, grazie mille!! ti sarò debitrice per tutta la vita!! XD XD XD
Un Bacio & UN Abbraccio!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Tua killa_chan96!!

30/03/11, ore 11:11

Ciao, come ti capisco anch'io con l'uni sono stra presa! Comunque bella questa riflessione di Kagome, anzi questo dialogo con la sua coscienza...
Secondo me hai reso molto bene i pensieri della ragazza e se davvero è anche la tua situazione sono molto belli e concordo con la tua coscienza le emozioni bisogna viverle! Quindi butatti! ^_^
Alla prossima, kiss