Who Do You Belong To?
di purplebowties

24/05/11, ore 18:25

C’è un lato positivo nell’aver posticipato la lettura per via degli spoiler, ovvero che posso godermi subito un’altra tua storia. Questa è più complessa di Did you ever...?, ma sicuramente altrettanto pregevole. Bella la struttura circolare del racconto: iniziamo con Serena e chiudiamo sempre con lei, che prende atto della “tragedia” che si è appena conclusa. A questo proposito, mi sono piaciuti tremendamente Serena e Nate che cercano i rispettivi migliori amici, adoro il NJBC, le loro dinamiche sono godibili e divertenti. Perché Nate “voleva sinceramente bene a Blair”, scrivi tu, ed è vero, sono amici d’infanzia, si vogliono bene, si sostengono e si stanno vicino, sempre. A volte gli autori di GG se ne dimenticano, ma non tu, in questa storia è evidente e mi piace. Ovviamente ho amato la scena fra Chuck e Blair, in particolare quando lei riflette sui lineamenti di Chuck. È vero che la sua non è una bellezza che risiede nei canoni tradizionali, come quella di Louis. Il commento di Chuck sull’anello mi ha fatto sorridere (concordo, tra l’altro). Altre chicche sono il parallelismo con Eva, che chiude un altro circolo, la riflessione su Lily fatta da Serena (verissima!) e il fatto che quest’ultima non trovi le parole per rispondere al povero Louis, se non con un “mi dispiace”. Di nuovo, i miei più sinceri complimenti.

30/04/11, ore 13:54

Ciao ! Davvero molotooooo bella complimenti ! Sei brava !
Ciaoooooo :D
ps : Se hai voglia passa da me ^^

23/04/11, ore 12:11

Dopo aver molto apprezzato una tua storia su Chuck e Blair mi sono messa a sbirciare tra le tue storie per vedere se riuscivo a trovare qualcosa di altrettanto interessate e sono lieta di essere riuscita nell'impresa.
Anche questa storia mi piace molto.
Come al solito lo stile fluido e il lessico decisamente molto buono la contraddistingono.
Inoltre hai saputo caratterizzare molto bene i personaggi, impresa mai troppo facile.
Ti faccio i miei complimenti.
Marta.

19/04/11, ore 23:17

Bellissima!
A parte il fatto che anche io spero che finisca così,che Blair si renda conto di appartenere a Chuck e non continuare a farsi viaggi mentali su principi vari quando il suo principe ce l'ha di fianco..la storia è scritta molto bene!
Ho adorato il parallelo con la scena alla stazione..Come Serena non sapeva spiegare a Eva che Blair era la sua ex fidanzata ora non sa spiegare a Louis che Chuck è l'amore della sua vita come abbiamo sentito nei promo!

Bella anche la battuta di Chuck sulla bruttezza dell'anello ahah
Bravissima!!

01/04/11, ore 21:27

Brava brava brava non ho altre parole!!!!Leggo tante ff  ne commento pochissime però ...solo quelle che mi colpiscono davvero!!!!Bravissima credimi!!!

30/03/11, ore 22:05

oddio, ma perchè un solo capitolo, mi sono già innamorata perdutamente di questa storia, ti prego continualaaa!!! ti supplico, merita davvero, sarà anche che adoro il genere future-fiction ma mi sembra perfetta, è bellissima, cioè è esattamente quello che vorrei negli episodi finali, ti giuro è come se mi avessi letto nel pensiero!!! spero davvero che cambierai idea e la continuerai, magari la tua versione dei fatti -spero- coinciderà con quella dello show!!!
p.s. scusa il cross-over, ma spero continuerai anche time of our life!!! :D

30/03/11, ore 17:25

wooooow bravissima, questa shot è fantastica davvero!!! complimenti mi hai catturata fino alla fine!! davvero davvero fantastica!!! complimenti