My Angel. My Hero.
di Nenredhel

25/07/16, ore 14:34

Ho trovato la tua storia .. davvero scritta bene , in un buon italiano e senza errori!!! Grazie per avermi dato un momento di felicità!! Ciao Laura

02/11/11, ore 17:29

Questa è la più bella, intensa, eccitante, commovente storia che io abbia mai letto.
E' meravigliosa. Incredibile. L'ho letta tutto d'un fiato. E riletta :3
Ho le lacrime agli occhi. Mi sono emozionata tantissimo. E' splendida.
Vorrei trovare parole migliori per esprimere il mio amore per questa storia, per il tuo modo di scrivere.

"You're mine. My angel." "And you're mine. My hero." Qui mi sono sciolta. ç__ç

E la fine poi..."Il suo eroe. E nella realtà, gli eroi muoiono, alla fine della storia." Lacrime. Un finale perfetto. Intenso.

Mi chiedo, ora, come riuscirò a trovare il coraggio di finire la mia. So che non arriverò minimamente a questo livello di emozioni. A far provare ciò che ho provato io leggendo questa. Leggerti è paradisiaco (giusto per rimanere in tema ;) )
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 05:52 pm)

23/10/11, ore 16:08

Devo ammetterlo, le recensioni mi mettono sempre piuttosto in crisi ma non posso proprio riufitarmi di scriverti qualcosina.
Innanzitutto, apprezzo davvero molto il tuo stile. Scorrevole, ma mai superficiale.
Poi, il brano che hai scelto è tanto bello, quanto azzeccato.
E la fine, oh la fine, è qualcosa di meraviglioso. Non il solito, smielato, happy ending. Non la solita, scontata, conclusione strappa lacrime.
"E nella realtà, gli eroi muoiono, alla fine della storia." T'ho amata alla follia, qui. Sappilo.
Oh, tra una cosa e l'altra, sei anche riuscita a ridurmi in un brodo di giuggiole con due sole frasi, renditene conto.
"You're mine. My angel." e "And you're mine. My hero."

Spero vivamente che continuerai a condividere con noi queste tue piccole, splendide perle.

L.K.
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 02:36 pm)

18/04/11, ore 10:25

Bellissima e dal finale triste...l'eroe che lascia il suo Angelo e va a combattere il male *___*
Ma quanto sono belli sti due insieme? TROPPO! E poi Cas DEVE essere spettinato *W*

01/04/11, ore 19:40

ommioddio*-*
1.ho cambiato nick almeno è simile a quello di livejournal tumblr e twitter ma sono sempre io.
2.Non riesco a perdonarmi per aver visto questa fic solo oggi.
3.GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE.
Non riesco ad esprimere quanto questa storia mi sia piaciuta, quanto rispecchi quello che pensavo ascoltando la canzone.Non riesco ad esprimere quanto sia emozionante, e quanto mi abbia fatto piacere la dedica.
Sei veramente stupenda*-*Vorrei abbracciarti e stringerti ora ç_ç
GRAZIE!

31/03/11, ore 11:12

Che dire....dolcissima.Struggente in alcune parti:la lacrima che scende,la consapevolezza di aver fatto l'amore con un angolo di cielo,Castiel che dorme con i capelli spettinati appiccicati alla fronte (non che si sia mai visto Castiel pettinato in qualche occasione!!!)e constatare ancora una volta che è bello,tanto bello da fare male.Mi piace come descrivi le cose e spero con tutto,ma proprio tutto il cuore che gli eroi non muoiano,alla fine della storia.

30/03/11, ore 23:55

triste,ma una bella one shot...spero sempre che tu ritorni cn una bella fic di loro 2 con + capitoli *3*
alla prossima,kisses!!

30/03/11, ore 19:47

Non so che dire!Semplicemente stupenda!Non smettere mai di scrivere!Devo ammettere che mi piace sempre la scelta dell'inglese per i dialoghi!Definire questa storia una PWP mi sempre riduttivo!E' un capolavoro!Riesci a trasmettere davvero il loro amore!