Povero sfigato
di CottonBatu

funkia
23/06/06, ore 15:23

Ti pare questa l'ora di aggiornare?!Ma dico...ci lasci così nel delirio più completo per mesi e mesi e ora te ne salti fuori così?!BAAAAAAAADAAAAAAAA!!!!Comunque è bellissimo il modo in cui hai descritto Draco!!E' esattamente come la penso io,povero cucciolo,che la vittima di tutto il libro è lui!!!Mi viene da piangere...POVERO!!!!Amora qui ti si vuol bene tutti,e lo sao..non essere pessimista!!A me la fic piace -giurin giurello-

19/06/06, ore 11:16

Ciao bellissima, che dire, grande! Mi piacciono un sacco i monologhi di Neville, sono incredibili! E poi fanno ridere, dagli addominali tié ai club dei rimbambiti (c'è ancora posto per me?! ;D)! E poi ai descritto Ginny davvero bene, non si poteva fare di meglio! Hai proprio ragione, la ragazza si è fatta da sola, e a conquistato l'eroe di cui era innamorata da quando aveva 11 anni, che grinta! Ora non aspetto altro che Draco e soprattutto Luna (ce li metti insieme, eh?! Daaaaaaiiiiii!), aggiorna presto! Un bacio grande

Tinkerbell91
03/05/06, ore 16:45

Ciao!Scusa, ma mi sono accorta solo ora che avevi postato un nuovo capitolo! ^^' Cmq mi è piaciuto. No, non è vero. Mi è STRA piaciuto!!! XD Cm hai scritto nel ringraziamento preferisco le D/G, ma non vuol dire che mi dispiacciano le H/G (diaciamo che le D/G sn x sognare, le H/G per essere realisti... ;-)). Cmq è stato un capitolo bellissimo ed è stato stupendo vedere l'affetto che nutre Neville verso Ginny. Inutile dire che condivido tutto quello che hai scritto su di lei!Stupenda analisi del personaggio! Voto: 10+, come il pollo Amadori (sperando che nn mi denuncino per pubblicità occulta...)Ancora complimenti, besos *Tink* p.s:Evvai! Ci saranno ancora Draco e Luna? Non ci posso credere, sono due dei miei personaggi preferiti!! Grazie, grazie, grazie!!! ^^

primavera
30/04/06, ore 17:23

Oddio, gigia, questa storia è strabiliantissima!!!!!!!!!!!!! ^/////^ bravissima, sei stata veramente eccezionale (come sei sempre, del resto... ma lo sai già.. vero -__^) ^^... brava, brava, brava, brava, e ancora bravaaa!!!! e mi raccomando, aggiorna prestissimo "Hermione VS Lavanda"!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S: io non capisco come CERTE PERSONE (vero, suz_ko??-.-) non capiscano che tu 6 una scrittrice nataaa!!!! bravixima!!!!!! baciotti potti ^o^ (scusa se ho copiato la faccina, ma non c'è il copyright, vero? ^^')

MarryPotter92
31/03/06, ore 14:00

non x copiare daisy ma cmq vorrei aggiungere altre paroline x quel o quella idiota k t ha fatto una recensione da schifo... se la fan-fiction nn t piace te ne puoi ank andare,nexuno te lo impedisce sai e non era il caso di insultarla, xk ricorda k lei è bravissima e mitica e tu nn puoi infangare il suo nome cn una cs del genere. sei soltanto invidioso\a xk magari è più brava di te e cn qst passo e chiudo.ciao. PS: Ah un altra cosa...VERGOGNATI!!!!

MaryPotter92
31/03/06, ore 13:52

ma ziaooooooooo! belixima qst ficcy! Neville è così dolce e buono però un pò cn harry ha esagerato(xrò nel 5° era insopportabile)insomma lui non è cattivo, non ha voluto essere famoso! Cmq bravissima tesora! ci sentiamo alla proxima recensione. UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

Ryta Holmes
25/03/06, ore 23:57

Aggiungo qualche parolina, dopo aver letto una delle recensioni... Neville è un personaggio buono e molto timido... ma non sappiamo cosa lui veramente pensi dentro di sè. Questa che ci è stata proposta è una versione un po' più cinica, che a me è parsa frutto di anni di angherie... e ammetto di apprezzarla. Perché non è detto che Neville nel frattempo non sia cambiato; chiariamoci, sette anni son passati anche per lui e in quest'arco di tempo, di cose gliene sono accadute. Magari col tempo il suo modo di pensare potrebbe essere cambiato e si sia indurito... ma non è detto che fuori sia lo stesso. A me questa fanfic è piaciuta perché sono le parole di un personaggio bistrattato e sempre lasciato in secondo piano. E se per Gaia Neville pensa così, allora gliene do merito.

Ryta Holmes
25/03/06, ore 23:47

Oddio ç_ç qualcun altro a cui piace Neville! Son commossa... credevo di essere la sola... e invece mentre guardo tra le tue fanfic che cosa trovo? Una storia totalmente dedicata a lui! Bravaaaaa ç__ç io lo adoro Neville. Il mio più che altro è affetto ^^ ho imparato a conoscere Nev, muovendolo in un gioco di ruolo e ormai è diventato uno dei miei personaggi preferiti. Perché Nev sotto sotto è un grande. Anche lui è uno sfigato (chiariamoci... un altro nei suoi panni si sarebbe già tagliato le vene -__-) Ma lui non si arrende. Va' avanti e continua a lottare senza isterismi, come fa Harry (che per carità, non odio, ma quando fa l'isterico è insopportabile. Nel quinto ho fatto fatica a seguirlo... fortuna che nel sesto è maturato ._.). Neville è Neville. E' speciale e fa una tenerezza tremenda *__* Ora però voglio leggere di Luna! Che son stati carini quei due nel sesto libro >.< sono una coppia troppo dolce! Aggiorna prestooooo!

SaryKrum Ianevski
24/03/06, ore 18:29

è semplicemente magnifica!!! Mi sono sempre piaciute queste ff un pò "particolari". Inoltre il protagonista è Neville (1 dei miei pers pref)...ragazzo che ha molto da raccontare ma viene sempre sminuito...continua così!!!

21/03/06, ore 18:43

Questa fic mi è piaciuta molto all'inizio pensavo che fosse una di quelle demenziali coi personaggi trasformati in caricature assurde, poi ho capito che è scritta in maniera più seria, poverino Neville in effetti è un personaggio decisamente trascurato, agiiorna presto ciao.

funkia
21/03/06, ore 15:44

...e dire "gli Weasley hanno i capelli rossi" è come dire "Rupert Grint è fichissimo!!!"!!!è troppo scontato!!!comuque lo sai cosa penso delle tue ff e penso non ci sia niente da aggiungere alle mie recenzioni precedenti(apparte il fatto che Rup è figo,ma si sa,anche se è scontato non si puo' fare a meno di dirlo)!ti aspetto presto...mi racco!!!

20/03/06, ore 15:53

Ehi! Che bello! Sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia! Sai..non sono in molti a parlare di Neville...un suo parere...un suo punto di vista...mi piace davvero un sacco anche per questo!!^__^ Per quanto riguarda "Angelo Caduto"...fremevo dalla voglia di avere una tua risposta! Anche per questo mi sono imposta di aspettare il tuo consenso prima di scrivere anche solo un rigo! Però vorrei farti delle domande al riguardo..anche illustrarti le mie idee..se hai il contatto chat msn sarebbe perfetto! ma il mio non te lo lascio qui...potrebbe leggerlo chiunque e non mi va...mi mandi una mail di risposta cliccando sul contatto del mio gruppo se sei daccordo...se non hai msn ci possiamo sentire anche via mail! Fammi sapere! Se non mi contatti non comincio!!! La storia è pur sempre tua...E scrivi ancora, mi raccomando! Io aspetto sempre con ansia i tuoi capolavori! Padfoot P.S. Davvero ti fanno saltellare per casa i miei commenti? Oddio..sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!

lenne88
20/03/06, ore 12:11

hola!!!che bello hai aggiornato! e per di più è un capitolo su una dei personaggi femminili che preferisco!^^insomma...bravaaaaa!!!sotto a chi tocca!chi è il prossimo a essere preso sotto esame dal nostro neville?draco?luna?piton?(ah,ah...)aspetto l'aggiornamento!!!buon lavoro!!!!^^

19/03/06, ore 19:46

No, Neville, non invidiare troppo Harry: vedrai se lo invidierai ancora dopo aver saputo della profezia!! Scherzi a parte, molto carina! :D

19/03/06, ore 19:05

trp bella qst storia mi sono pisciata a leggerla, ma cs + imp nn è solo una stupida storia ha ank qlcs d... profondo. è strano sentire, finalmente, la voce del povero neville... mlt bella. continuala nn vedo l'ora di leggere il chap su draco... bravissima... se ti trovi leggi una delle mie storie. COMPLIMENTI!!!