Povero sfigato
di CottonBatu

24/05/10, ore 17:19

Meravigliosa!
Amo follemente Neville,è così tenero *.* ma quì è anche divertente!
Tutti i suoi pensieri sono troppo forti! Davvero spassosa,come tutti i tuoi scritti!
Neville tesoro,non ti preoccupare,dammi il tempo di arrivare ad Hogwarts che ti consolo io!XD

24/08/06, ore 01:15

deliziosa, peccato sia finita!!!! fantasticamente fantastico...e se conosci i simpson, ti dedico l'inno ke amo di +: *il pollo va alla polla, il passero alla passera, ma tutti amano neeeed flanders*...ok, basta... ah, a proposito...l'ultimo capitolo che ho postato sulla mia r/hr è ttt dedicato a te...^^"

Giuly no log XD
22/08/06, ore 19:53

Lo sapevo.... lo sapevo che tu non deludi mai nessuno.....diversa dalle altre, ma altrettanto bella....sinceramente è la prima fictio c he leggo che è trattata dalla parte di neville, ma la trovo bellissima....e ti dirò... fa bene lui a mangiarsi la torta.... ommioddio batu, te l'ho già detto una volta....se tu scrivessi di voldemort la fiction sarebbe altrettanto fantastica.... povero neville...lo descrivi proprio bene...magari è proprio quello che pensa della sua vita.....uffy, sono triste per lui ç__ç ... scrivi veramente bene!!! E poi non lo facevo così simpatico nev!!!! grande batu!!!! Capitolo due... La scena di Herm e Ron a lezione che si beccano è fantastica... Ragazzi, io li eleggo vicepresidente e tesoriere del mio club! Erano spettacolari! Sono stata due ore piegata on due dalle risate, non ti puoi rendere conto....ma da dove le sforni???? XD Comunque trovo molto bello quello che Neville dice approposito dell'amicizia, la trovo una cosa adorabile.... (penso che sia quello che pensi tu) e anche io la penso come te!!! *__* sei una tesora... cmq non farebbe male nev a chiuderli dentro ad una stanza.... potresti scriverci una fiction, lo sai gigia'??? che a te vengono meravigliose di questo genere...ma in fondo a te tutti i generi vengono fantastici!!! Ginny....beh Ginny l'hai descritta bene...sempre pronta a svelarci qualcosa di nuovo...tutta invidia quella degli altri, hai ragione!!!! ci vuole un bel coraggio a ribattere anke contro harry, che è il personaggio principale della storia e lui può fare il bastardo....hai ragione.... e draco.... Ommammammia!!!XD la parte di draco l'hai trattata egregiamente.....bellissima....hai troppo ragione....anke io non la vorrei una vita come quella di draco, in cui non c'è amore e c'è solo apparente felicità..... veramente complimenti, perchè tu non deludi mai nessuno e io ti adoro per questo!!!!! sei un batuffolo meraviglioso!!! Tanti bacini

MarryPotter92
31/03/06, ore 14:00

non x copiare daisy ma cmq vorrei aggiungere altre paroline x quel o quella idiota k t ha fatto una recensione da schifo... se la fan-fiction nn t piace te ne puoi ank andare,nexuno te lo impedisce sai e non era il caso di insultarla, xk ricorda k lei è bravissima e mitica e tu nn puoi infangare il suo nome cn una cs del genere. sei soltanto invidioso\a xk magari è più brava di te e cn qst passo e chiudo.ciao. PS: Ah un altra cosa...VERGOGNATI!!!!

MaryPotter92
31/03/06, ore 13:52

ma ziaooooooooo! belixima qst ficcy! Neville è così dolce e buono però un pò cn harry ha esagerato(xrò nel 5° era insopportabile)insomma lui non è cattivo, non ha voluto essere famoso! Cmq bravissima tesora! ci sentiamo alla proxima recensione. UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

19/03/06, ore 19:46

No, Neville, non invidiare troppo Harry: vedrai se lo invidierai ancora dopo aver saputo della profezia!! Scherzi a parte, molto carina! :D

daisy x suz_ko
19/03/06, ore 18:24

Mi dispiace, ho letto il commento di suz_ko e non posso proprio starmene in silezio...allora, libere entrambe di dirmi che mi dovrei fare gli affaracci miei, ma...suz_ko, hai letto il genere della fic? Tesoro, apri gli occhi e stropiacciateli...INTROSPETTIVA!!!Sai cosa significa questa parola? Significa che la fic si incentra sul pensiero del personaggio, sulle sue riflessioni...allora, carissima/o, se tu avessi un minimo di sensibilità- che, per l'altro, non hai affatto dimostrato, visto che hai liquidato la fic come "un mucchio di stupidaggini"...Dio, mai sentito critica più costruttiva, davvero!-, ti daresti già chiesta/o come Neville si sente nell'essere costantemente snobbato dagli altri...Harry all'inizio del quinto libro si vergogna di essere nello stesso scompartimento di Neville...si vergogna...allora, visto che se c'è una caratteristica di cui è indubbiamente dotato Nev è la sensibilità...credi davvero che lui non si sia accorto del trattamento che gli ha concesso Harry? HA SEDICI ANNI 'STO BENEDETTO RAGAZZO, E' OVVIO CHE SI SIA INCAZZATO!Quanto alle riflessioni per gli altri personaggi...io, personalmente, le ho trovate veritiere e pertinanti...questa non è la visione di Harry...è la versione di Neville...NEVILLE! Ah, tra parentesi...critiche COSTRUTTIVE...è specificato nel regolamento del sito...e non credo che qualcosa del tipo "Bah...ma questa è una fanfic?" o "Un mucchio di stupidaggini" servono solo a debilitare l'autore...io credo che avresti fatto meglio a metterti nei panni di Gigia...saresti stata capace di fare un lavoro del genere?

Amy March
05/02/06, ore 09:57

povero Neville! E' il mio secondo personaggio prefertio insieme a Draco, ma...questa ff è troppo divertente, i pensieri di Neville sono esattissimi nn s se mi spiago. Baci Amy

MandyJJ
02/02/06, ore 17:14

ogni tanto mi sento un po cm neville(solo in versione femminile e nn sn cs tanto grassa)...hehe...a presto e complimenti!;)

Tinkerbell91
25/01/06, ore 22:51

Carinissima!! Povero neville!! Da un lato mi ha fatto divertire, ma dall'altro...cucciolo lui! Neville è anche uno dei miei personaggoi preferiti e la tua ff mi è piaciuta tantissimo, quindi per favore, continualaaaaaaa!!! ^^