Silver Sandwiches and Delicious Teas
di Omoni

20/08/11, ore 18:00

ma che cosa notano?perchè non l'ho capito .Grazie comunque la storia e bella

05/08/11, ore 15:21

E' la prima storia introspettiva che coinvolge Mai direttamente che leggo. Sai, la Maiko è la mia coppia preferita in assoluto, quindi questa storia  mi è piaciuta tantissimo. Continua così!!! Un saluto da
Kalia Annabeth Lily Cullen

26/04/11, ore 13:01

Sai quanto mi piacciono le Kataang^^
Il mio commento non poteva che essere positivo! Mi complimento con te per l'ottima traduzione, e con l'autrice per l'ottimo racconto. E' un pò breve, potrebbe dire chiunque, anche io lo penso, però devo dire che se una storia è cortina concentra in poco spazio tanti concetti "intraprendenti" (e in questo caso romantici)! Di certo è da leggere più d'una volta, per la gran quantità di romanticherie, cosa che NON DISPIACE AFFATTO :D
Cari miei, vado a leggere il secondo capitolo! ;)

03/04/11, ore 17:21

Ecco, questa me l'ero persa! >.<
Kataang! *.*
Davvero deliziosa e il fatto che ne seguiranno altre quarantanove mi riempie il cuore di gioia! ;D
Ho amato questa scena, lo ammetto! E Sokka alla fine, che punzecchia la povera Katara ci sta d'incanto XD
Essando una traduzione non posso dire molto, anche se, come stile, ho preferito quelle di LizBee, poichè ho trovato questa un po' frammentaria...
Detto questo, nn avendo trovato alcun errore, mi ritiro, in attesa del prossimo capitolo con Mai *_*