Light
di Sora89

22/07/16, ore 12:53

Ho trovato la storia molto innovativa nella trama, ma poco nell'esposizione e nei dialoghi. Le frasi dei ragazzi sono riuscite a farmi capire le loro qualità e la scoperta dei protagonisti precedenti attraverso dei punti di vista esterni, ma simili, è molto interessante. Avrei voluto che ci fosse più azione, anche se era un prologo, come è stato per il primo episodio delle due serie, ma anche un inizio che riporti a momenti del passato è buono. Non si è capito molto di quello che è successo, neanche per i canoni di Gennai, ma i personaggi sembrano ben costruiti tenendo conto che qui hai dovuto presentarli tutti.
Recensirò lentamente perchè sto tralasciando la mia storia, ma se un racconto mi piace mi impegno a leggere e dare il mio parere sino alla fine. Spero che questo venga aggiornato per raggiungerla.

31/12/07, ore 10:17

Stanotte ho sognato che aggiornavi... ç_ç Sul serio...

22/10/07, ore 22:16

Cosa posso dirti che non ti hanno già detto gli altri? BRAVA BRAVISSIMA BRAVA!!!!^o^ mi raccomando, continua così!! ^_-

HikariKanna
14/11/06, ore 22:52

Uffi crudele,non mi hai ancora risposto!!!Comunque,una cosa che non ti ho scritto nella scorsa e-mail...quand'è che vedremo l'ultimo capitolo de "La festa di Natale"?? E...aggiorna presto anche Light,mi raccomando!!!!!!!!!Tua fedelissima for ever!!!!!!!

Francesca Akira89
16/03/06, ore 14:43

Mmmm... Dal modo in cui hai detto "tutti preoccupati per la sorte di Ken" mi è sembrato di capire che forse Ken non se la sta passando poi così male (non più, almeno)... Una delle prime, pazze ipotesi (e sono TANTE) è stata quella di pensare che magari Ken è diventato un cantante che però incide solo i brani sotto pseudonimo, mantenendol'anonimato... Non mi dire che c'avevo azzeccato... O.ò;;;; (La mia testolina si rifiuta categoricamente di vederlo ridotto come tk! è.é;;;) Continua presto!!!

02/03/06, ore 21:25

e ken dove sarebbe finito poi? spero che piano piano ci darai degli indizzi giuro che mi vengono in mente idee assurde tipo quella in cui ken è finito in prigione O_O!!!! spero aggiornerai presto.baci.

Francesca Akira89
06/02/06, ore 22:04

Pooovero Ken-chan!!! ç0ç Così Sora si è sposata... o.o? Il nome di suo marito è uguale al mio cognome digitale! XDDD Ehm, ulp... O.o;; Quando sento qualcuno definire i miei commenti "oggettivi" m'immagino sempre che quella persona si stia trattenendo dallo strozzarmi... ^//^ Sono curiosa, qual'era l'errore che rischiavi di compiere??? ?.? ^_^

31/01/06, ore 11:50

Come direbbe Davis STRATOMITICO non mi aspettavo davvero che i avresti risposto ma con questo capitolo hai fatto preoccupare me ed altri tuoi fan la zia di eric non sarà davvero Jun?!?!?

26/01/06, ore 17:09

Sono 1 grande fan delle tue fic e ti dico ke questa è davvero stupenda non vedo l'ora che arrivino i vecchi digiprescelti...soprattutto TK!!! Per quanto riguarda le altre fic non ti perdere d'animo le idee arriveranno. Mia cugina quando ha letto questa fic sai cosa ha osato dire?-visto che TK e Ken saranno rimasti così sconvolti mi apetto di ritrovarli in un manicomio-Guai a lei se ripete una cosa simile vero? Baci Cristal

nihal
26/01/06, ore 15:59

ti dico la fic sembra molto bella quindi continuala!!!ciao,see you soon

_heAtHer_
26/01/06, ore 13:16

ehi! ciao! carina la tua nuova idea.. :) però spero ke continuerai con le tue FF d'amore... ciao!