Blut Schnee.
di Dali Potter

26/04/11, ore 00:41

Oh Dio! Bella, davvero bella! Fa venire da piangere!
Ti sei ispirata al bambino con il pigiama a righe vero?
Complimenti, ELISA

01/04/11, ore 00:49

Cavoli. Bellissima. Sono rimasta senza parole. Tragica, straziante, intensa. La parte finale è drammatica al massimo, rispecchia tutto il sadismo che ha composto la seconda guerra mondiale. Cenere e neve. La spiegazione delle risate. I miei più sinceri complimenti, è uno scritto breve ma che colpisce. Mi ha ricordato molto il film "il bambino con il pigiama a righe", non so neppure io perchè o in quale punto preciso... molto molto bella e toccante davvero, complimentissimi.

30/03/11, ore 22:10

Commovente :,(
Sul serio, veramente bellissima!
Hai creato un'atmosfera di sole parole perfetta alla situazione, a ciò che succede. Mi hai fatto spalancare gli occhi sorpresa eppure con mille altre sfaccetature di emozioni!
Complimenti, mi sto innamorando di tee :)
Ahaha! Veramente veramente brava!
Bottle♠

30/03/11, ore 21:23

Cavoli. Ho i brividi alla schiena.
Ho visto "Il bambino con il pigiama a righe" e ovviamente ho pianto. Uno dei film più belli.
Mi piace il modo in cui hai "Interpretato" il film, la shot è scritta bene ed è in linea con il film.
MI è piaciuta l'immagine cruda dei soldati che ridono, ma purtroppo non per la neve.
Complimenti davvero!
A presto ^^

30/03/11, ore 19:33

oddio.
quando ho iniziato a leggere mi sono detta: e che centra sta roba con la guerra? alla fine l'ho capito...
ti sei ispirata un po' al "bambino con il pigiama a ricghe"? è uno dei pochi film che mi ha fatto piangere.
la storia dei soldati è azzeccatissima.
mi è piaicuta davvero tanto, la 2 guerra è una di quelle cose che mi colpiscono davvero, le deportazioni in primo luogo.
davvero ben fatta.
piccolalettrice