Three boys,one dream
di Whenulookmeintheeyes

26/05/11, ore 21:56

oddio oddio oddio tra poco piango *__*
è davvero bellissima!!!! *__*
Complimenti!!!
Bacio

Giulia <3

03/04/11, ore 11:28

Mi è piaciuta molto...uno dei motivi per il quale io ammiro molto i Jonas è proprio questo..loro hanno dovuto davvero lottare per ottenere quello che volevano e l'hanno fatto da grandi signori...questa shot racchiude tutti i loro sforzi ed è scritta veramente bene. hai avuto un'ottima idea ;) naty

31/03/11, ore 19:12

e io non so ke dire, mi hai lasciato senza parole, non puoi assolutamente dire che fa schifo, è meravigliosa, non è la solita storia d'amore, quindi è diversa ed è un punto a suo favore, poi racconta la vera storia, le vere difficoltà che quei ragazzi hanno dovuto affrontare per diventare quello che sono, io li amo proprio perché hanno dovuto faticare per diventare i famosi Jonas Brothers e non hanno mai perso il loro spirito della famiglia, sono ragazzi normali, che però alla sera si esibiscono davanti a migliaia di fan, questo lo sanno e non se lo dimenticheranno mai e ce lo dimostrano ogni volta con la loro disponibilità nei nostri confronti, per questo non finirò mai di ringraziarli e tu non dire ke fa schifo perché è una storia bellissima!!!!
scritta davvero bene! :D
un bacio Debby!

30/03/11, ore 23:18

fa schifo? ma stai scherzando? Se esisterebbe una sezione delle preferite tra le preferite, questa sarebbe al primo posto!
E' meravigliosa..e vera.
Mi sono avvicinata a loro da poco, settembre 2010, e una delle cose che mi ha colpito è la loro continua e incessante disponibilità nei confronti dei fan, il loro ringraziare continuo..quando in realtà, senza la loro musica, da alcune situazioni sarei uscita molto peggio di come ne sono uscita.
Bravissima davvero.
cecy