Edvige;
di Thiana

02/04/11, ore 16:16

Sicuramente meriti complimenti per la scelta del pairing, che è davvero... strano? Impensabile, sicuramente!
Mi permetto solo di farti un paio di appunti, imperfezioni che mi sono saltate all'occhio in una prima lettura e riconfermate ad una seconda.
Ricordo bene quegli occhi, scrutavano curiosi tutto quello che aveva intorno. Essendo 'gli occhi' il soggetto della frase, il verbo deve essere 'avevano' e non 'aveva'; ho capito che la frase si riferisce ad Edvige, ma grammaticalmente parlando non è corretto scrivere così.
Mi alzai e li legai bene la sciarpa  Forse il 'li' non ci vuole?
Erà lì, immobile, L'accento sulla 'a' non va, magari è solo un piccolo errore di battitura (sono convinta, o almeno spero, che tutti sappiano coniugare il verbo essere), ma ti consiglio di correggerlo comunque.
E ora sono passati quasi cinque anni. L'intera fanfiction è scritta al passato, dovresti correggere questa frase al presente.
Ripeto che, comunque, la storia è davvero originale. Forse, però, avresti dovuto darle una conclusione diversa, perché l'ultima frase lascia presupporre che succederà qualcos'altro che invece poi non arriva. E' come se avessi tagliato la scena improvvisamente, senza una spiegazione. Magari potresti continuarla e, nel caso, sarò curiosa di leggerla!
Legar

30/03/11, ore 20:32

Ahhahaha, quando ho letto della coppia credevo di aver capito male... ma... ma no, è fantastica! Un colpo di genio! Davvero, veramente bella (scusa, ma stasera non sono particolarmente in vena poetica.. xD) Comunque.... beh, a ripetere sempre brava credo di rischiare di risultare un'idiota di prima categoria, perciò... BRAVA, ecco. In maiuscolo non l'avevo scritto... :P
e... ora è meglio che vada, davvero.
Continua così. Un bacione, Writer 96