In lista...
di Nihal07

27/06/14, ore 23:16

Trovo questa fan fiction romantica ed allo stesso tempo divertente. La frase "Escludendo Kakashi, che è occupato, e comunque si trova in un altro Anime, tu passi in primo posto.", era un chiaro riferimento al fatto che i personaggi sapevano di trovarsi dentro ad un Anime? Cooomunque... in pratica entrambi sono finiti in cima alle rispettive classifiche... bello! Tess

24/04/14, ore 17:19

Scritta super bene e mi piace anche moltissimo la Ego quindi un ottimo lavoro davvero!
Parliamone,a parer mio e forse pure tuo,la Egoshipping è MEGLIO della Pokeshipping.
Bè diciamo pure che io sono Pearlshipping fino al midollo quindi...ma davvero Ego is best!
Comunque torniamo alla storia,senza errori grammaticali,piena di momenti stra carini e nel contesto scritta davvero bene!

01/04/11, ore 17:50

Ma carinissima!
Ultimamente nel sito girano troppe ff ego hahahaha chissà chi ha iniziato per prima XD questa è carina, davvero ^^
Se ti va passa nella mia pagina che troverai qualche one-shot carina Ego, ma anche long-fic (una è ancora in corso, chissà quando finirò).
Un bacio!

30/03/11, ore 23:29

Oddio! Anche io sono una grande fan della egoshipping!
Mi è piaciuta molto la tua fanfic, complimenti ;)

30/03/11, ore 21:57

Ciaooo!!!Voglio rispondere alla tua domanda:avoja se mi è piaciuta questa storiaaa!!!!Ti adoro !!!No questa a da dirlo adesso e rimarrà così:W MISTY&GARY!!!!Sono la coppia miglioreee!!E poi tu sei troppo divertente!!!Mi piace questa cosa che si rincoronno e poi che lei finisce sopra a lui!!*W* Beh non pensare male...beh la trovo come scena ROMANTICISSIMA!!!Sono felice,povero Ash però almeno lui se la ride!E riguardo a quella cosa di Kakashi...ahahahahahah xD !!!!Beh coem ti ho già detto mi piace!Un sacco!!!Ciauuu!!!Bye and kiss
julia28