Questo è essere giovani
di Blonde_titch

04/08/07, ore 00:26

*__* Fantastica!!!!

22/07/06, ore 15:48

Per quanto riguarda la trama, è stupenda. E' meravigliosa, semplice eppure stupenda. Per qualche meccanismo strano della mia mente contorta, mi si sono inumiditi gli occhi quando Sirius parla dell'essere adulti, e quando brindano... NOn so perché, mi sono commossa... E' molto bella. Per quanto riguarda la traduzione, è fatta bene. C'è qualche imprecisione del tutto trascurabile: per il resto la traduzione è scorrevole e piacevole da leggere. Insomma, questa fanfiction è praticamente perfetta sotto ogni aspetto. Meglio di Mary Poppins ^_^

26/01/06, ore 21:37

Fantastica, non ci sono altri commenti. La scena di contentezza finale con tanto di brindisi è stata l'apoteosi. Ti prego di scrivere ancora fic di questo tipo, hai veramente una grande fantasia nell'inventare le trovate dei Malandrini e le loro personalità. Mi piace inoltre che per una volta non si minimizzi il mio adorato Lupin a un personaggio monodimensionale e perfettino che si limita a guardare storto gli altri Malandrini quando fanno qualcosa di sbagliato. Vediamo di dare sia a lui che a Peter (per quanto possa diventare un traditore...ma in futuro!)lo spessore che devono avere per essersi meritati di far parte dei Malandrini!

Hele
26/01/06, ore 14:18

é MITICA !!!! bell' idea, i malandrini e il 1 aprile :D W i malandrini!!!!!!! complimenti 1 bacione