Don't lie to your self ♥
di Ranko_

14/12/12, ore 22:21

Ciao! Era già da un pò che volevo recensire la storia ma impegni vari mi hanno sempre impedito di farlo. Devo farti miei più sinceri complimenti la storia mi piace moltissimo e spero tanto che tu abbia scritto il seguito perchè ti confesso che mi dispiacerebbe se Damon e Bonnie non si chiarissero dopo quello che hanno condiviso. Lui è sempre fantastico e lei anche.
Sei stata davvero brava!!!!
Ciao a presto!!!

09/04/11, ore 19:22

Questa storia è semplicemente S T U P E N D A!!! Oddio povero Damon, dopo la morte di Rose deve essere stato davvero sconvolto ma, naturalmente, l’unica persona in grado si calmarlo è la mia adorata Bonnie. E penso che il vampiro penso anche qualcos’altro di lei. Sono bellissimi da “vedere” insieme. Ma mi dispiace molto che la streghetta se ne sia andata. Perché l’ha fatto? In fondo è innamorata di Damon. Forse ha avuto paura di rimanere delusa da tutta la situazione che si è creata. Spero comunque che Damon non l’ha uccida e che cambi qualcosa tra loro due, in meglio ovviamente. Vado a leggere e recensire il seguito. Un bacio.

03/04/11, ore 23:12

Stupenda!!!!!! mi dispiace per Damon poverino... Bonnie Bonnie, sta attenta!! Anche lei però, poteva aspettare prima di andarsene..mah.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacio
ke_95

31/03/11, ore 19:12

Spero vivamente che non uccida Bonnie che è il personaggio che più preferisco oltre Damon=) e che invece rompa il culo a quella stronza di una lupa... Scusate il linguaggio:):) Bravissima mi è piaciuta molto la tua storia e sarò felice non chè curiosa di leggere la continua baciXDXDXD roxxx...

31/03/11, ore 18:52

Carinissima! Questa shot è davvero ben scritta! Damon è divertentissimo, triste e aggressivo proprio come unolo immagina... Bella, bella, bella. Non vedo l'ora di leggere il seguito...

Ciao ciao
Irene

31/03/11, ore 12:14

Cioè spero che tu scriverai un seguito, perchè mi hai fatto rimanere di sasso! Voglio vedere che succederà quando andrà di nuovo da Bonnie, non può finire tutto così! Questa volta ti sei ispirata al telefilm, anche se non l'hai specificato si capiva benissimo. Il tuo modo di scrivere mi oiace sempre di oiù, se tue OS sono come sempre fantastiche, ma tutte queste cose te leho già dette tante di quelle vlte che nemmeno io so più quante. La reazione di Damon è esattamente come me l'ero immaginata, l'uinica cosa è.. POVERA TV A SCHERMO PIATTO!!! CHE SPECO!!! XD
Scusa ho messo un po' di ironia in questa recenzione. Beh, mi raccomando scrivi un seguito per questa, e magari, se non lo hai già fatto, inserisci questa storia, anche tra la categoria telefilm. Lì, le storie BAMON scarseggiano, ci vuole proprio un tocco in più di questa coppia, visto che praticamente è piena di DELENA. Baci

31/03/11, ore 00:01

è tempo di DISTRUZIONE!!!! giuro sembrava davvero quello lì dei fantastici quattro qundo ha iniziato a sfasciare tutto XD. Povero il mio piccolo barbone, deve essere davvero frustane svegiarsi e sentirsi abbandonati quando di solito è lui che abbandona :( che tristezza...
comunque complimenti! è venuta davvero benissimo! semplicemente perfettamente perfetta nella sua essenza lemon (ma questa da dove mi è venuta? mha!) .tutti i polpettoni al posto giusto e nn è troppo lemon, ciò si, un po' lo è, ma potrebbe essere peggio penso. non so, io non ho esperienza in questo campo. Damon ciucco che ridere, ringraziamo i sogni di nadia (anche se non so cosa si fuma prima di dormire per fare sogni del genere XD) spero solo che anche per te non sia l'inizio di un nuovo genere, oddio tutte lemon XD XD non riesco a immaginarmelo ahah...
e gisto per non essere ripetitive non ho ancora perdonato te e quella scostumata di Xena per avermi nascosto quello che state scrivendo!! me ne ricorderò sai !!*faccia offesa*XD 'notte Mela sogna tanti dizzionari eh! XD

30/03/11, ore 23:53

Aaaaa! Bella, bella, bella! Mi è piaciuta davvero molto!!!!
Noto con piacere che hau già pensato di scrivere un seguito! Bene, perchè non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.
Inutile dire che adoro Bonnie e Damon e il loro rapporto e adoro storie di questo tipo: in cui tutto il dolore di Damon viene evidenziato con chiarezza e senza tanti giri di parole. Damon ha una personalità complicata e l'unica che può aiutarlo è Bonnie, perchè solo lei può dargli quello che cerca così disperatamente da secoli. E prima o poi (si spera) lo capirà anche lui!
Aspetto il seguito! Ancora complimenti!
Fran!
ps: ti consiglio di rilegge i capitoli prima di postarli, perchè ho notato alcuni errori di grammatica. Niente che non possa essere corretto con una buona rilettura =)

30/03/11, ore 23:33

Ah ecco, stavo già per assillarti di "Ma la continui, VERO?" invece già ci hai pensato :D
Beh, che dire?
è stupenda! un Damon sconvolto e una Bonnie perfetta!
Però... cosa ha intenzione di fare il nostro Damon?
Complimenti ancora e aspetto il seguito!
P.S. attenta ad alcuni errori di ortografia e di grammatica... ti consiglio di rileggerla :)
un bacione e brava ancora!

Amily