the cruel prince
di Bommie

20/07/15, ore 18:39

Ciao Bommie! Lee Joon ha un fisico da urlo e, anche a me lo devo ammettere, fà pensare a un principe, non tanto crudele e sadico, ma un po' vanitoso e pazzo. Diciamo che col fisico che si ritrova a chiunque verrebbe da essere vanitoso, anche leggermente. Mir adesso non mi dà più l'idea di essere così ingenuo, ma quando hai scritto questa storia immagino che lo fosse più di adesso. Detto questo Mir nella parte del servo giovane e ingenuo ci sta a pennello. È una parte che gli calza a pennello, soprattutto se la sua controparte è un super sexy Joon. Credo che sia per questo che vedo bene Mir e Joon. Perchè sono compatibili, come se l'unico in grado di controllare Joon fosse Mir. G.O come servo-entreineur di Joon c'è lo vedo abbastanza. Almeno per come lo vedo io. Poveretto cerca di salvare Mir dalle grinfie di Joon, ma non può disobbedire al suo principe e futuro re. Ma a che scena di Memorie di una geisha ti sei ispirata perchè non l'ho capito? La scena in cui il Generale fà provare i kimono a Sayuri? Ti prego illuminami!
Nitta

01/03/14, ore 19:26

Allora che dire, ieri sera ho fatto la nottata solo per leggere le tue O.S <3
Questo l'ho trovata bellissima, corta ma stupenda, mi piace la storia e la semplicità con cui l'hai raccontata ^.^
Scrivi molto bene e la O.S è veramente stupenda <3

22/09/13, ore 22:19

Staje murend..o god :')
Ti giuro ..il mio bias é troppo sadico.
E argh..hard sex ci stava con il casto e puro Mir,quindi si mi é piaciuta molto...bellissimo il film a cui ti sei ispirata ^~^
Ciao ciao!
Baka~

19/09/13, ore 14:48

Waaaoooi Bommie non mi deludi mai *_* povero Mir...ma che dico? Beato Mir!!!!! Ahahahah bellissima la scena di violenza, poi quando lo ha legato...siiii fantastico *_* adoro questo principe bellissimo e spietato e adoro questo pairing!!! Sei bravissima e la fine mi é anche molto piaciuta xD ahhahaha e meno male che Joon doveva mettere la testa a posto...ahahahha xD ma noi fan siamo contente XD grazie x questa PWP piccante e violenta :) ahhaahah alla prossima recensione :D

17/04/11, ore 21:45

ODDIO UNA JOONMIR *muore*
E' una morte più che positiva *-* cioè sono entrambi superbelli, ma uno con l'aria più da figo e l'altro più dolce e carino *-* io STRAVEDO per entrambi *-* <3
E' la prima JoonMir che leggo, ma morivo dalla voglia di farlo da un sacco di tempo, solo che non ne ho trovate >.< quindi ti ringrazio, spero che tu ne scriva altre *-*
La trama è davvero intrigante e l'hai anche saputa sviluppare bene, brava brava 'O' Alla prossima!
Peace <3

02/04/11, ore 15:15

Una parola: MERAVIGLIOSA.
Io stravedo per le JoonMir *^*. Si Joon ci piace così ù_ù...ma infondo va detto che a Mir è piaciuto XD..quindi si vai con l'afrodisiaco.
Alla prossima ^^

01/04/11, ore 13:25

Genio!!! Sei un Genio!!!!! U____U ghghghg la JoonXMir sono belle...che poi...Joon si sa è sadico!!!! cioè per me lo è!!!! non ci sono dubbi...povero tenero mir...LOL btw..tesòòò mi piace assai questa fic!!!*O* mi raccomando....più joon/mir scrivi!!!ahahahahah X°D GO poi...ma che vuoi?non fare storie...dillo che te lo volevi far tu il piccolo mir!!!! U_U

31/03/11, ore 16:33

Aahhhhhhhhhh 'sospiro d'estasi'
Finalmente l'hai postata...come sono feliceeee!!!
Adoro 'sto disgraziato sadico (ed anche narcisista a quanto pare ihihihi Ma come dargli torto...ha un corpo da favola!)XD
Non è la prima in cui leggo di lui come un 'sadico pazzo perverso' e devo dire che la parte più perversa di me ne è letteralmente deliziata (lo so, a volte mi faccio paura da sola).
Vorrei tanto sapere se lui è davvero così fuori come pensiamo o è solo la nostra mente malata a concepirlo così.
Comunque ottimo lavoro come sempre, mia cara...leggere le tue storia rallegra decisamente le mie giornate ;)

31/03/11, ore 14:45

*____* che bella <3 anche a me piace leggere le FF a rating rosso, anzi le preferisco xD *si sente pervertita e ne va fiera*
Gli MBLAQ non li conosco tanto bene come gruppo ma ADORO la coppia JoonxMir... non lo so mi ispirano... sesso xD
In questa storia soprattutto mi piace Joon perchè è così che lo vedo nella realtà: bello (ma che dico, bellissimo *A*), sadico, e incontentabile xD Mir invece lo vedo strano, non so perchè O.o non riesco ad immaginarmelo indifeso xD

Uff vorrei anche io un'amica che mi scrive la FF... purtroppo sono l'unica che ascolta musica asiatica e soprattutto che legge storie di questo tipo ç.ç vabbè tanto mi rifaccio con le vostre u.u

In conclusione, davvero una storia bellissima, aspetto la prossima :D

31/03/11, ore 01:32

Ma wow quanto è pervertito XD ahha
Però Mir godevi è XD
Ciaoo al prossimo! ^^

30/03/11, ore 23:23

Ahah sei stata forzata a scrivere questa FF...bè le tue amiche hanno fatto bene perchè ti è riuscita meravigliosamente anche questa e poi con il naughty boy e il mad man cosa poteva uscirne se non questo kekekeke...il pezzo dello specchio è davvero spassoso ce lo vedo che non riesce a togliersi gli occhi di dosso muahahah