Different Summer!
di _itsnickymine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/01/14, ore 13:00

08/11/13, ore 21:33

ma scusa prima metti nik e poi jack... COme si chiama questo???
Per il resto è bella <3

06/05/12, ore 12:49

Okay, io mi sono letteralmente innamorata della tua storia. Mi sono perfino commossa, il finale è stupendo.
Complimenti!

12/04/12, ore 00:07

La più bella storia tra Miley e Nick che abbia mai letto! *-*

17/11/11, ore 14:54

cwc non ci posso credere sia finita..!
Questo capitolo e' BELLISSIMO!!! Ti ringrazi noi che recensiamo e io ringrazio TE per aver scritto questa storia meravigliosa! Per me se vuoi scrivere un seguito o un'altra storia fa piacere <3 decidi te :') Ancora complimenti per questa storia <3

15/11/11, ore 15:53

sappi che io l'ho letta tutta... è davvero molto bella, e poi mi piace il tuo modo di scrivere... spero che tu la continui ovviamente con un'altra ff...   complimenti ancora...
                                               -Karen.xD-

15/11/11, ore 01:12

ciao!! da quanto non ti scrivo un commento!! ma il fatto è che non ho più avuto modo di leggere niente, ne la tua, ne altre storie... ma sto rimediando!! ora tocca alla tua, appena potrò leggerò anche le altre =) cmq tornando a noi, mi sn letta nuovamente tutti i capitoli, non perchè mi ero dimenticata la storia, ma perchè secondo me, se si legge tutto in una volta è più facile apprezzarla e capire quello che accade, ma soprattutto quello che tu vuoi trasmettere.. riuassunto di tutto, prima che divento logorroica =P, davvero davvero bella, mi è davvero piaciuta un sacco!! se nell'altro commento ti dicevo di essermene innamorata, be adesso ti dico che è riduttivo, non so nemmeno io come descriverla!!! =) spero di aver modo di leggere ancora storie su niley scritte da te!! un bacioneee coccinella91 <3

14/11/11, ore 18:47

Ehi! mi è piaciuta molto la tua storia e sono molto dispiaciuta che sia finita,spero che inizierai presto una nuova storia su niley magari mi piace davvero molto come scrivi :)

13/11/11, ore 13:12

SDFVUWLAFDGABNZWIUDYEWIDHFSBXNB
OMAMMA MIA MA NON PUOI FINIRLAAA.
CIOE' E' SPLENDIDA, E NICK E' COSì PUCCIOSO *w*

spero per te che ci sia un seguito valentina, sennò puoi scordarti un nuovo capitolo della ff u.u

ma poi hanno vinto vero?
certo che hanno vinto u.u

capitolo bellissimo caccola, davvero! <33

13/11/11, ore 12:13

Aspettavo un capitolo così dall'inizio della fan fiction...è la cosa più bella e dolce del mondo! Mamma che meraviglia!! Brava, brava, brava!

13/11/11, ore 12:11

ooooo è gksjdadskjgadks mamma mia quante emozioni che mi sono venute leggendo questo capitolo!!!per me e altre tue lettrici ti direi di fare il continuo e un altra storia però deve scegliere tu perciò complimenti ancora

13/11/11, ore 11:49

Entrare su Fb e vedere che hai postato l'ultimo capitolo mi ha reso felice,ero tanto curiosa xD
e proprio come avevi scritto li è PERFETTO
credimi sto piangendo come una scema xD
ho amato la tua FF e credo che l'amerò per sempre!
spero che faccia un continuo,o anche un'altra andrà bene,pur che sia Niley *_*
credimi,non mi sono mai emozionata tanto..si vede che anche tu speri nel loro ritorno,altrimenti non scriveresti così megafantasticamente xD
Adesso vado,prima di sembrare una pazza ahahah
Bye!

11/11/11, ore 08:45

Direi che l'idea del campo estivo non è male.
Solo che i tempi verbali non sono collegati e sono in gran parte sbagliati già nelle prime righe!
In più Miley, come hai detto tu, ha 18 anni e io mi sarei medesimata in una ragazza della sua età. In questa storia sembra che ne abbia 11.
Ammetto che Miley non mi piace però se si fosse trovata in una storia un po' più elaborata, l'avrei apprezzata.

09/11/11, ore 17:31

*----* Fantastico capitoloo! ♥
Nick ha ragione u.u Miley dovrebbe fare qualcosa per lui!
u.u
Posta presto! Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

07/11/11, ore 23:44

wow io già l'avevo nelle preferite...ma da un pò non leggevo.
quindi ho iniziato a leggerla tutta poche ore fa,sono rimasta imbambolata (?)
Ma quanto amo questa FF?!? TANTO!
c'è ma Nicholas geloso è una cosa *_____*
ha ftt bene a dare un pugno al cameriere u.u
lo amo così aggressivo,soprattutto se lo è xk ama Miley *_*
qst sono una di quelle ff che mi rendono FIERA di supportare questa coppia <3
e la foto?? ogni volta che la vedo,un colpo al cuore,c'è i loro sguardi,i loro sorrisi *_________*
Credo di essermi innamorata di te dopo questa FF fattene una ragione u.u
p.s la tua pagina su Fb è una delle mie Nileyose preferite :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]