Cara Lily
di Iva27

31/08/11, ore 19:01

La fine mi ha commossa! Per quanto Piton non sia uno dei miei personaggi preferiti, anzi tutt'altro, i suoi ricordi su Lily sono tra le parti migliori del libro. E questa lettera è altrettanto bella! :)

Clare.

02/04/11, ore 00:23

La lettera di Severus è ricca di sfaccettature proprio come il suo autore: a momenti di tenerezza si alternano frasi "da propaganda" pro MangiaMorte, ad attimi delicati e intimi seguono frasi cariche di rabbia verso James&C. Il giovane Severus, irruento e confuso, non riesce a nascondere bene tra le righe la sua dolcezza e quella profonda amarezza che poi diverrà caratteristica principale della sua personalità.

Come avrai capito, io sono innamorata di questo personaggio: di tutto HP, lui è quello che mi ha incantato. Solitamente leggo Sev/Hem (che adoro) ma quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa su Severus non ho resistito (avevo già letto parte di Frammenti). Scrivi benissimo e spero sempre di poter leggere altro di tuo sul mio (magari prima o poi "nostro") Mr. Pozioni. A presto

31/03/11, ore 19:06

è deliziosa!
uno scorcio di tristezza ed egioismo che hai saputo miscelare con pazienza e bravura inaudita.
il piccolo mangiamorte che spera di conquistare il mondo e di conseguenza lily.
che sputa sentenze sull'amore  che non conosce che vorrebbe sentirsi adeguato e forte ma che sarà sempre quello che è.
inadeguato.
un bacio, Dafne.