Chi è l'assassino?
di KuroiWriter_

09/06/11, ore 22:17

Bella, mi piace! Beh, il fatto che hai cambiato i nomi mi è piaciuto molto, credo che se avessi messo Len e Rin si avrebbe avuto l'idea...uhm, di una pagliacciata..no, piuttosto di una recita. Ecco, così è più reale, la storia è più definita ù_u
Ah, innanzi tutto io amo quella canzone, e devo ammettere che è solo da poco che ho capito di amare i gialli, prima o poi un libro devo leggerlo. La situazione è interessantissima, e il fatto che tu l'avevi già ideati per i fatti tuoi ti rende onore :D Poi mi è piaciuta l'ironia che permea tutta la prima parte e l'oscurità nella seconda, ribadita insieme alle parole che Len (Scusa, non ricordo il suo nome çç) ripete quasi ossessivamente. Insomma, c'è proprio un bell'effetto in queste parole.
E allora complimenti, e non posso non farti notare che c'è un continuo di quella canzone, cantata da Rin e che infittisce la situazione. Sai, io ti avviso, magai poi scrivi qualcosa di altrettanto bello e io non potrò che esserne felice :D
Ok, quindi riassumendo tanti complimenti, e devo ammettere che mi hai preceduta, stavo per scriverla io questa storia XD ma è meglio così, la tua è più bella ù_u
Hasta manana! Chaska :3

p.s. http://www.youtube.com/watch?v=QJQW8SO2CjQ questo è il link :sisi:

05/06/11, ore 16:21

Carina ma forse avresti dovuto lasciare i nomi originali ^^ l' attmosfera che lascia questa FF è uguale a quella della canzone.Come ho detto è bella,forse sarà perchè adoro i Gialli ma mi piace!