Time To Marry
di Lyla

04/03/12, ore 10:45

L'inizio è promettente. Scometto che Jean e Nadia non ci saranno mai visto che è una storia conentrata su altri due personaggi. Per chi ricorda l'ultima puntata de "Il mistero della pietra azzurra" non è difficile, dopo tutto ricordare la fine di tutti i personaggi. Questo missing moment è molto interessante.
Senza contare che "Il mistero della pietra azzurra"è l'anime più bello che abbia mai visto! ^_^

Maggie
02/12/06, ore 21:17

Un altro bel capitolo ... Mi incuriosisce sempre di pių. Anche se... (non ci posso fare niente) ... Io Marie la strozzerei ^_^

Maggie
07/11/06, ore 20:19

Dunque, dunque, dunque ... La tua storia mi ha aperto un mondo che avevo completamente rimosso. Non vedo quest'anime meraviglioso da tempo (tanto) ... Ma ricordo perfettamente che tra Rebecca e Sanson, c'era molta alchimia ... Confesso di avere sperato fino all'ultimo di vederli insieme. Ci sono rimasta malissimo e alla fine pensai : "MA CHE CENTRA MARIE!!!???" Va beh .... La tua storia, comunque, mi piace davvero molto. attendo il seguito!

eagle88
13/09/06, ore 22:17

bella storia..ma nadia e jean non compaiono nelle storia?

02/09/06, ore 18:20

Bella storia

Blustar
01/09/06, ore 21:40

ooooh che bello T_T hai aggiornato!!! ^__^ E io che pensavo che le cose per Sansone e Marie fossero semplici....invece sembra proprio di no! Ma cosė va molto, molto meglio!!! ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! ^__^ Baci baci Blustar

24/04/06, ore 20:13

bellissima!! continua, č veramente bella!^^ Baci baci Blustar

Miyu
01/04/06, ore 10:57

Bellissima storia !! XD Continua presto, per favore !!