The pale, emotionless, perfect boy. The one who can't see me a all.
di Romantic_Liar

24/04/12, ore 21:36

E poi boh...La one-shot più breve che io abbia mai letto mi fa venire il batticuore! Ogni parola ha il suo peso,ogni virgola contribuisce a rendere tutto spettacolare...L'avrai pure scritta in quattro minuti,ma fidati: i 4 minuti meglio spesi della tua vita (ok,esagerazione mode:on,ma hai capito il concetto spero! xD) OK,STO DIVAGANDO :D baci **

27/11/11, ore 19:57

Secondo me dovresti trascriverla in inglese e musicarla!
Sarebbe un testo bellissimo per una canzone!
Quasi mi stavo commovendo D:
-Puck.

07/07/11, ore 22:44

Ciaoo!

Cavolo, sei brava davvero!...Questa shot è veramente stupenda, Frank è dolcissimo, se mi dedicassero qualcosa così morirei sul colpo!xD
"Sai, si crede nell'amore vero, quello profondo
Quello del principe azzurro
e del vissero per sempre felici e contenti
Si crede alla condivisione, alla famiglia
Si crede a tante cose.
Ma cosa succede quando tutti questi sentimenti diventano tangibili?"
Bellissimo...Perfetto!

"Non ti sei accorto che l'ultima volta che mi hai baciato, sul palco, le mie ginocchia tremavano?" Awww*--*

Beh, complimenti ancora!
Baci
helena_mcr

31/03/11, ore 20:34

Ahahahahaha, ma che carina! :D
E' proprio caruccia come fic, essenziale, una sciocchezzuola però che alla fine strappa veramente un sorriso dolcissimo! X3
"Non ti sei accorto che l'ultima volta che mi hai baciato, sul palco, le mie ginocchia tremavano?" Awwwwwww, che bello, secondo me è uno dei complimenti più belli che una persona potrebbe fare ad un'altra! X3
E anche "Fanculo le principesse" ci sta un sacco! XD
Molto carina! *^^*

31/03/11, ore 20:25

Awww è dolcissima :3 Sono i pensieri di Frank,vero? Ho amato questa frase : 'ho passato la vita a non accorgermi'.. Davvero tenera ssì, complimenti *w*