Grazie
di PollyFTSissi

09/04/11, ore 15:00

Che... Che bella storia! Sembra una di quelle conchiglie piccoline che si trovano nella sabbia, ecco, piccole ma deliziose, finalmente una metafora che esprime un minimo quello che penso! :D
Aww, Lovi è così dolce. Mi fa venir voglia di nutrirmi di SpaMano, invece che di gelato, per avere un po' di dolcezza. E sei tu che scrivi così bene! Lo hai reso con una delicatezza che, dopo averla letta, mi farebbe abbracciare il mio fratellone mentre mi picchia. Ma com'è che oggi mi vengono tremila metafore in mente? Mah, mistero. xD
In ogni caso, complimenti, Silvia!, è davvero dolce. E tenera. E delicata. E -*venne repressa*
Yay, good job! =D
Giò

31/03/11, ore 20:26

askjdhasynsifhif
spamano! *___*+
ma che bella! anche s ecorta mi piace un sacco! devo amettere che leggere fic con capitoli trppo lunghi ed imoegnativi dopo un pò mi stufa, sempre meglio delle drabble, che con poche parole esprime tutto ciò che c'è da dire, come questa fic.
mi piace come... sei passata da una situazione all'altra, fluido e molto IC, perchè diciamocelo, anche se non ne fa parola con nessuno Lovino pensa veramente quelle cose. XD
quindi brava brava brava! davvero molto carina!
ciaossu!