Ordini
di Darkshin

02/12/11, ore 14:33

Eccomi qua a scriverti un altra delle mie recensioni.
La Fic mi è piaciuta, ho notato alcuni errori di distrazione una rilettura li eliminerebbe^^.
Mi piacciono le Crack Paring quindi ho aprezzato molto.
Hai un modo di scrivere semplice è efficace e sinceramente il tuo stile mi piace abbastanza.
Poi che altro...la parte finale è stata la migliore^^
Kakashi che fa un gaf del genere e proprio da lui. Quindi niente ooc e questa è una cosa positiva.
Mmm poi? Credo basta....ottimo lavoro^^.

02/09/11, ore 17:30

Ere fa lessi questa chicca e la trovai bellissima. Oggi che l'ho riletta è ancora assolutamente bellissima! ^^
Inutile dire che mi piace la coppia, ma come sempre, come in ogni altra cosa, non è cosa fai che fa differenza ma come lo fai. Tu hai dipinto questa shot con del romanticismo amalgamato così bene alla crudeltà dei fatti che rende la storia davvero reale. Ci vedo inoltre, assolutamente, Kakashi che sbaglia e fa gli auguri per un'altra cosa! Credo sia anche una cosa ovvia da pensare di lui, però non credo di averla mai trovata in giro. Bella!
Una storia semplice così, scritta bene, che racconta di cose vere, di sentimenti, di doveri, non si trova spesso sulla homepage del fandom di Naruto e sono molto contenta di averla letta! L'ho trovata bellissima! *___*
Scusami tanto per l'enorme ritardo che ho accumulato... -.- Deve essere stata colpa del protagonista! XD

05/04/11, ore 23:22

La tua storia è davvero bella. I personaggi sono IC e il loro rapporto è descritto in modo molto naturale. Il modo in cui Kakashi vaga, un po' assente, preoccupato per Sakura, mi sembra molto 'realistico' considerando il contesto che hai delineato! :) E' bella, introspettiva il giusto, perché Kakashi è sempre e comunque un uomo incredibilmente cerebrale, ma anche dolce sul finale che non guasta per niente! Ecco, io attendo il seguito (regalo, regalo, regalo! Hehe) per sapere come va avanti la storia tra i due... Sono così belli insieme! Devo dirlo, una storia ben fatta, i contenuti ci sono tutti, nonostante gli errori che ti ha segnato anche la giudice. Ci sono frasi e parti che sarebbe meglio tu rivedessi per quel che riguarda la lunghezza dei periodi. Ma i contenuti, come dicevo, sono talmente buoni che gli errori passano in secondo piano! Ti faccio i miei complimenti, è un'ottima fanfic e...continuala!*_*