Ultimi, futili pensieri
di Alizee

16/04/11, ore 14:55

Ooooo....piango piango piangooo! Mannaggia, ma è bellissima! Maledetto Severus, mi fa sempre commuovere!
Cavolo, non ho davvero parole, sei bravissima!
Inoltre mi è piaciuto tantissimo il pezzo: "Vivrà, Lily, e starà bene.L’ho fatto per te.Sempre."
E' troppo bello! Sei davvero brava!
Con affetto,
SeleneLightwood

01/04/11, ore 09:29

No, ma diamine...due ff tristissime sul mio amato Severus nella stessa mattina!!! Mi unisco ai complimenti delle altre lettrici: hai scritto una storia concisa, intensa, emozionante!

Severus non vuole morire. Giunto alla fine della sua difficile vita, di fronte a quella morte che spesso aveva agognato, scopre di voler vivere: invece si spegne guardando ancora negli occhi Lily (non dico la “sua” Lily solo perché spesso mi viene l’irrefrenabile voglia di annegarla!)

Ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere presto qualche altra tua produzione sul mio (ok, nostro ^_^) Mr. Pozioni preferito.

31/03/11, ore 22:05

Awwwwww e tu mi hai dedicato questo splendore? Grazie tesoro. Davvero ben scritta, corta e coincisa come piace a me. Complimenti vivissimi. Come ben sai, il nostro Potion Master rimane un gran figo. Brava, hai reso le sue emozioni perfettamente.
Un bacio,ashley la tua miss snape. <3

31/03/11, ore 22:02

Ma... ma... ma è dolcissima! Sai mi capita molto di rado di leggere della morte di Severus, dei suoi ultimi momenti e pensieri. Devo dire che è davvero bello immaginare che, alla fine, gli piacesse almeno un po' la sua vita. Complimenti e aspetto la prossima fic! xD