Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

25/02/16, ore 18:19

Recensione random e a tratti confusa che per non risultare troppo disorganizzata dividerò in 11 brevi punti.

1)Perché Cher adesso me la immagino uguale Cher, ma con 40 anni di meno?
2)Io davanti a 9000 persone sarei scappata via piangendo!
3)Ray mi sembra il vero manager dei MCR!
4)Gerard in boxer... ok, mi hai capita vero?
5)Cosce di pollo??? Oddio no ahahahahahah
6)Scusami amore! Perdonato amore! Qui chi sostiene il Frerard esulta!
7)Cazzettino?????? LOL
8)Gerard passa da non conoscee le Helenas, a curioso a stalker tramite un telecomando!
9)Si, Helenas sta per quello che pensi tu, genio!
10)Ma anche nella prima versione parlavi così dettagliatamente delle canzoni delle helenas? Non ricordo. Comunque mi piace.
11)Si caro, le ragazze sono appena state li e a te sta suonando un campanellino nella testa, vero???

Un consiglio, se metti le virgolette all'inizio dei discorsi visivamente sarebbe più facili distinguerli dal resto del testo. E vado a leggere anche quello dopo!

24/08/11, ore 12:08

AHAHAHAHAH!! Oddio, Ray mi fa morire!!! Grande storia, ma ,visto che ho la mente un po' bacata, ho già letto l'ultimo capitolo del sequel (in mia discolpa dico che pensavo fosse il primo... :D), so già come va a finire... Mi sono rovinata la sorpresa, ma questo non mi impedirà di continuare a leggere!! \m/
Okay, mi fiondo al prossimo capitolo!!!!

15/04/11, ore 08:12

Oooh bellissima Berlino, ci sono stata l'anno scorso e ci ritorno quest'estate!
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, brava! Queste Helenas mi incuriosiscono sempre di più, sembrano proprio brave!
Gerard è un brontolone, ma in fondo ha un gran cuore.. Mi fanno morire gli scambi di battute tra lui e Frank.. E Mikey con l'aria assente è fantastico, anche io me lo immagino sempre attaccato alla playstation! u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio!

01/04/11, ore 16:42

Sto ancora ridendo per Gerard che dice 'Mi domando con fervore quando il nostro aereo avrà la possibilità di atterrare in questo centro urbano!' AHAHAH che caro ragazzo!
È normale che anche io mi senta infastidita del fatto che queste si chiamino come la canzone dei My Chem? Spero che dal prossimo capitolo sia simpatica 'sta Annie u.u ahahah continuaa! :)