'Cause I love the way you lie...
di Flaqui

09/08/11, ore 16:04

Carissima Fra questa, devo proprio dirtelo, è la tua storia migliore.. anche le altre, le ho lette tutte sono belle, ma queste... questo primo capitolo mi ha fatto sognare...
Le tue sono le storie che amo di più anche se ce ne sono molte altre bellissime...
Ma chi sarà la ragazza?
Tefi? Melody? Valeria?
Tua vale

13/04/11, ore 15:18

Carino come prologo ^^
Allora...se non è un personaggio originale io penso sia Melody, poi vediamo se ho azzeccato XD
Alla prossima
Alexiel94

04/04/11, ore 11:24

mmmm, non vorrei dire avolate , ma la ragaza può essere Valeia ? o Mar ? ok ammetto che non ne ho la più pallida idea, ma che questa storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come va avnti! quindi aggiorna il prima possibile che sono curiosa!
P.S. lo sai che sei molto ma molto brava? il termine più giusto è bravissima!!!

02/04/11, ore 21:29

Ehilà ciao!
Innanzitutto ti chiedo scusa in ginocchio poichè non sono riuscita a connettermi nemmeno un po' e non ho potuto recensire prima... ç_ç
Non mi devi ringraziare, anzi, sono io che ti ringrazio per avermi dato l'onore di leggere in anteprima il capitolo! Ne sono stata felicissima! ^_^
Passando al capitolo... Non hanno ancora inventato un aggettivo adatto per descriverlo: stupendo, mitico e fantastico sono bazzecole per lui!
A proposito, ti ho mai detto che sei bravissima? Beh, se non l'ho mai fatto te lo dico ora: sei bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima.
Rossy. =)

01/04/11, ore 19:49

Cara Flaqui , non fà una piega ... questa storia è bellissima , e credo certamente che non sia l'unica a pensarlo ...
Bè , devo ammettere che il tuo modo di scrivere è bellissimo .... Parola di Eli , e se qualcuno è contrario , bè veda di non rompere ! :)
Scusa la mia immensa curiosità , ma può essere che hai preso ispirazione da un capitolo della serie di MNT Che io adoro tanto e a cui ho dato il nome alla mia storia ??
Il capitolo in ciu Adele và sulle giostre e subito dopo un pò sviene tra la folla ??
Bè adesso però la mia curiosità mi spinge a pensare ... chi sarà mai questa ragazza ??
E tranquilla non ti voglio affatto dare nessuna critica per non aver aggiornato Ironic , ti capisco anche io in questo ultimo periodo non riesco quasi più a connettermi !
Bè ti mando un sacco di bacioni , sperando di non aver scritto una mia solita recensione schifosa ..
PS : Grazie mille che hai commentato la mia nuova storia : " Vamos a la playa " , e aspetta il prossimo capitolo e troverai un sacco di momenti Lucefy , dato che li adoro !
Bè baci di vero cuore
Eli <3

01/04/11, ore 17:22

Fra,
qual buon vento mi porta a recensire qui? Semplicemente ero allettata dall'idea da leggere il prologo di quel tanto sospirato e famoso primo di capitolo, che intasava la mia casella di posta elettronica e non smettevo mai di scrutarne le parole.
Della ragazza con il peluche rosa, sinceramente, non ho la minima idea di chi sia... Forse Hope o Paz, chi lo sa...
Grazie anche per la breve comparsa del mio nome, non so, ho provato un effimero senso di potenza ^///^
Alla prossima
Saria

01/04/11, ore 15:59

Che bella *-----*
Okei, seguo tutto e due :D
Sei una grande a fare delle ff cosi belle ;)
Ma chi è la ragazza??? O.o
Un bacionee :D

01/04/11, ore 15:07

Uau, che bella! *-*
È piena di emozioni... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire di più sulla protagonista! *-*
Bene, mi raccomando : posta presto il prossimo chappy, che sono curiosissima!  v.v
Baci Flaqui!
Marciu. <3