The Tour break
di Giulz95

15/03/12, ore 19:53

Molto carina come storia! Mi sono registrata da poco e l'ho scoperta un po' tardi ma ho avuto la possibilità di leggerle tutta d'un fiato senza aspettare e mi è piaciuta molto! non sono una loro fan ma alcune canzoni mi piacciono... Ciao!

03/03/12, ore 16:00

Ma... non si sono sciolti vero?? Cioè... boh. Spero che Chad non incontri mai questa Diana perché andrei ad ammazzarla! I Nickelback NON si devono separare!
Ma a parte questo mio delirio...
La storia mi è piaciuta molto, e non capisco perché soltanto io dopo un anno che è qui l'abbia recensita tutta. Ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di grave. Ho apprezzato molto il sarcasmo dei primi capitoli, quando Chad ed Elettra/Diana cominciavano ad avvicinarsi, seppur 'odiandosi'. :)
E' stata molto veloce, sette capitoli sono pochissimi, ma li hai saputi gestire bene. (Mi piacciono le storie lunghe o.O, ma vabbè.)
Detto ciò, spero che scriverai ancora sui Nickelback :) Magari un seguito?
Un bacione!

03/03/12, ore 15:53

Diana parte con loro. E' un nuovo inizio. Anche Diana è un nome greco, se non ricordo male dovrebbe essere la dea della caccia principalmente, ma anche la dea della luna e della natura.
C'è un errore alla fine:
"E mi piacerebbe... si insomma"
"Venire con me?"

Immagino volessi dire TI piacerebbe. Giusto? o.O
Al prossimo!!

03/03/12, ore 15:44

Ho letto il capitolo con Trying Not To Love You sull'Ipod. Mi sembrava quasi di essere la coscienza di Chad.
Trying not to love you only makes me love you more."
Perfetto.
Accidenti a Ryan! Accidenti a Ryan! Proprio adesso doveva venirgli in mente il suo avvertimento?
Entrambi hanno avuto un'infanzia difficile, eppure potrebbero guardare avanti insieme ora. E Chad preferisce il tour. No, eh!
Vado al prossimo!

03/03/12, ore 15:36

Allora? Come pensi di farmi arrivare a questo orgasmo?
Hai capito la ragazza?!
< 3<3<3
Alla fine DIANA, ha ceduto. In effetti una voce come quella di Chad non può che sedurre.
E' stato tutto molto veloce, lei ieri non lo sopportava, oggi addirittura arrivano al sodo... E adesso cosa succederà? Ma soprattutto perché lei usava un altro nome?
Continuo a leggere.

03/03/12, ore 15:18

Mmm... Olandese, vero? La lingua di Elettra.
O sei una femminista, o non hai mai provato un orgasmo musicale, anche se col carattere che ti ritrovi mi chiedo se tu abbia mai provato un orgasmo.
Io continuo a citarti, perché questi dialoghi sono fantastici.
Michael Bublé. <3 L'ho visto in concerto anni fa. Brividi. Magari Chad e la sua ciurma facessero un concerto in Italia...
Mmm... Il Chad del finale è strano. Così, che sventola 10 euro e se ne va... Vedremo.
Ciao, ciao!

03/03/12, ore 15:08

Cioè O.O
Chad Kroeger che si sveglia da una sbronza, nudo, apre la porta ed Elettra è...lì?? Hahaha!
...Due cose, Hendrix.
Fantastico. Un sarcasmo colmo di limone quello di Elettra. Mi piace, mi piace. Elettra o chiunque sia, perché qui ci sono dei misteri sotto.
Ma, era Paris Hilton sul serio? -.-" No, vero? Era solo una battuta di Elettra, vero?!
Al prossimo,

03/03/12, ore 14:57

Ciao :)
...La tua mascella sta toccando il suolo.
...Carne fresca.
...Io risponderei lo sgabello, Hannie.

Mamma mia, fantastico. Adoro i personaggi sicuri di sé. Poi, ok, i Nickelback. <3 Per quanto li adori da tanto tempo questa è la prima storia che leggo con loro come protagonisti.
Un inizio molto intrigante ma soprattutto questa Elettra è un gran bel personaggio. Decisa, senza peli sulla lingua, con la giusta quantità di acidità. :)
Mmmm... un'osteria letteraria? Hahaha, sono finiti proprio nel posto 'giusto' ;)
Mi piace.
Proseguo.

10/06/11, ore 23:12

Lo ammetto, avevo già dato un'occhiataa questa storia. Ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a recensire. Sorry :)
Allora, devo dire che come idea mi è piaciuta molto... anche se solo il pensiero di un possibile scioglimento dei Nickelback mi fa venire i brividi :)
E direi che è anche ben sviluppata, con un buon lessico e un ottimo italiano. Quindi, un grosso "Brava" te lo meriti tutto!
Inutile dire che mi sarebbe piaciuto decisamente tanto essere al posto di Elettra.... e non solo io, credo!! :)
Complimenti ancora!
Baci8