Le Premure di Papà
di aki_penn

24/04/11, ore 15:52

Ridevo come una scema!XD
Spirit è...è...è...MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!X°°°°°°°D
Sembrava di guardare una clip di qualche episodio,sul serio!XD
Complimenti!^-^ ^-^
E poi Stein!XD
"...Spirit sapeva rendersi ridicolo anche senza il suo aiuto..."!XD
Bela bella bella!^-^ ^-^

Tea

03/04/11, ore 17:25

Ottima idea!
E' carina come storia,già immagino Spirit in una situazione del genere LOL
Poi hai scritto in modo simpatico complimenti ^-^
Moshi Mosh :3

03/04/11, ore 15:53

Davvero una bella storia. Scritta benissimo, trama simpatica, anzi mooolto simpatica. L'idea è geniale e... penso di aver finito. Complimenti!

01/04/11, ore 21:31

Io l'ho adorata. Sinceramente, è spiritosa e decisamente "alla Spirit", questa situazione, quindi non può che piacermi. :D
Innanzitutto, ho trovato tutti i personaggi IC, anche se compaiono in poche righe, come per esempio Maka e Soul. Il loro rapporto burrascoso di amore e odio è dipinto benissimo, così come la precisione di Maka. E sono sempre presenti i chiari riferimenti al manga. Come non amarla? *__*
Spirit è da sbudellamento per le risate, davvero. Credo che solamente lui possa utilizzare un cannocchiale e non ricordarsi di levare il tappo.
Sic, quando riuscirò, risponderò anche alla tua mail. Per ora mi metto in pari con le fic. *__*
Un bacio,
Cami.

01/04/11, ore 12:17

Hahahaha! Fantastica, davvero fantastica! Me lo immagino proprio Spirit che si mette in testa di voler controllare Maka in ogni momento. E poi, la parte dell' "inseguimento" mi ha fatta rotolare dalle risate! xDxD E povero Stein, che gli tocca subire gli scleri del suo senpai!
E poi, proprio Spirit vuole mandare l'aura "mantieni la purezza fino al matrimonio"?! xD Lo adoro quell'uomo!
Bellissima fanfiction, proprio divertente! Scrivine altre così, mi raccomando! :D
baci bacii :)
MeggyElric___