I miei dieci profumi preferiti
di FridaKahlo

01/04/11, ore 23:38

Me gustaaa +_+
Davvero una FF ... mmh ... originale!? :D
Anche se questo è stato un tentativo di 'riappacificare' le Kurtofskys e le Klainers missà che è stato un tentativo fallito! xD
Ho ADORATO le parti Klaine ... GIURO :3 Avevo gli occhi a cuoricino xD
Scrivi davvero bene!
_ItTasteLikePink

(Recensione modificata il 01/04/2011 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 11:39 pm)

01/04/11, ore 19:22

Mi piace mi piace mi piace! *O*
ok..questa FF è proprio per me!
Perchè?
Perchè sono una delle poche (a quanto pare lo sei anche te XD) che è Klaine/Kurtofsky! XDD
I miei amici Klaines non mi sopportano quando parlo di Kurtofsky..e i miei amici Kurtofskys non mi sopportano quando parlo di Klaine.....come è dura la vita ç_ç
Queste FF mi fanno molo bene! XDDDDD

P.s: ma chi è il ragazzo sull'aereo? +_________+

01/04/11, ore 15:43

Carinissima, carinissima, carinissima!!! *.*
Certo, la mia parte Kurtofsky ha parecchio scalpitato nelle descrizioni Klaine, ma ce l'ho fatta XD.
Hugo Boss legato a Dave... bè, anche per me è così sai? Per una storia che non sto a raccontare, ma associo Dave all'HB Energize *sniffa*.
Comunque ben scritta e dolcissima. Complimenti ^.^
Ps: facciamo fuori sto moro, orsù ù.ù xD.

01/04/11, ore 14:17

La fanfiction è bella, ogni breve frase —da entrambe le parti— era coinvolgente, e sei sicuramente bravissima. Ma, sarà perché sono di cattivo umore oggi, se volevi cercare di mettere pace alla guerra, non ci sei riuscita con me x° Mi hai solo trovato un moro in più da abbattare per lasciare che Kurt e Karofsky vivano la loro storia d'amore struggente e piena di ostacoli tranquillamente eçe
Comunque, a parte questo dettaglio, niente da togliere alla fic.

01/04/11, ore 11:59

Una delle cose che più odio al mondo sono le guerre che si fanno su internet per far valere le proprie opinioni a discapito di altre; per fortuna ci sono persone come te pronte a far da pacieri e devo complimentarmi con te per l'ottimo mezzo che hai usato, ovvero questa fanfiction. Veramente bella e coinvolgente, mi ha lasciato con un dolce profumo nella testa (tenendo conto che ho voluto rileggerla tenendo lo Chanel n. 5 di mia madre sotto il naso per avvicinarmi di più alle emozioni di Kurt). E grazie a te, adesso noi Klaine e Kurtofsky ci alleeremo contro un comune nemico: l'avvenente moro che si è seduto vicino a Kurt! Accoppiamolo!!! Scherzo; non per niente è il 1° Aprile. X D Ancora bravissima, ciao!
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 12:00 pm)