Ti voglio bene come un padre sa fare
di Angelita

03/04/11, ore 23:38

Nooooooo!!! Ma è dolcissima, bellissima!!! *.*
Commozione....! ç________ç
Come si fa a non sciogliersi il cuore di fronte un simile prodigio?
C'è così tanta dolcezza, e così tanto amore in questa fanfic che fanno nascere spontaneo un sorrisone!
Non è per niente pesante, è scritta bene, molto profonda e significativa e.. perfetta!
Hai ragione, purtroppo non abbiamo visto nulla di tutto questo in TV, e nemmeno tutto nel Manga!
Fortuna che esistono le fanfic! Ed anche io mi sono cimentata in qualcosa di simile, ma questo tuo lavoro è davvero meraviglioso!
Subito tra i preferiti!!!
Complimenti!

02/04/11, ore 04:26

Devo ringraziarti di cuore perchè, nonostante l'orario, con questa tua shot mi hai donato un sorriso per tutto il tempo e mi ha scladato il cuore il pensiero di un padre in difficoltà, che spera di essere all'altezza del ruolo più difficile del mondo:
quello di genitore.
Molto bella la parte in cui teme di non sapersi comportare in maniera adeguata perchè non ha avuto una figura di rifrimento. Ti ripeto, mi ha trasmesso una dolcezza infinita.
L'ultima frase, che riprende il titolo, è davvero stupenda.
un solo consiglio: dopo la punteggiatura, lascia sempre uno spazio.
Complimenti di cuore, presto leggerò l'altra tua shot, sperando che ne farai una raccolta di questi pensieri dolcissimi.
Un bacio
Demy

01/04/11, ore 14:44

Quanta tenerezza mista a trepidazione traspare da questa dolce one -shot! é stato davvero piacevole scorrere nella lettura di questa breve storia. L'attesa di Marzio e tutti gli interrogativi che gli hanno affollato la mente fino a quando non ha sentito il vagito della sua bambina appena nata...
Quando poi l'ha presa tra le braccia i dubbi sono stati fugati... Marzio sapeva già cosa fare con la sua adorata Chibiusa!
Molta bella davvero! Complimenti!
A presto

01/04/11, ore 13:53

Questa one shot é carinissima. Voglio proprio farti i miei complimenti... Hai messo a nudo i pensieri di un neo papá esprimendo al meglio tutte le sue paure. Paura di non sapere come comportarsi in campo educativo; paura di non poterla proteggere a dovere; il chiedersi se si sará pronti e capaci di cambiare un pannolino o di far fare un semplice ruttino... Poi specialmente Marzio che non ha mai avuto affianco, per sua grande sfortuna, una figura paterna da cui poter prendere spunto per determinati comportamenti... É bellissimo poi il fatto che lui finalmente abbia creato una famiglia tutta sua, con una moglie ed un piccolo angietto da proteggere... Mi hai davvero emozionata con questi pensieri! Bravissima la inserirò tra le preferite un bacio

01/04/11, ore 13:30

ma e davvero tenerissima brava veramente..mi e piaciuta tanto..complimenti..

01/04/11, ore 12:43

Ciao!!!!!!!!
Davvero un capitolo molto dolce!!!
Sono d'accordo con te è un vero peccato che nell'anime non si è mai visto il matrimonio e la nascita di Chibiusa...
Poi è anche vero che non viene dato molto spazio ai pensieri e i sentimenti di Marzio, che poverino anche lui ha un cuore!!!!!
Davvero tanti complimenti!! Sei stata molto brava a descrivere questo tipo di sentimenti!!!
Alla prossima...
Ciao!!!

01/04/11, ore 12:34

Che bello!
Mi è piaciuto molto questo pensiero ;)
Il ragazzo che si domanda come,il sè stesso delfuturo, l'abbia cresciuto.. permissivo o severo?
Ma la parte più dolce è quando la prende tra le braccia e risponde : Ma noi ci conosciamo già... vero Chibiusa?
Grazie per questa shottina che mi ha allietato la giornata! ;)
Complimenti davvero!!!
Diana