Guardami negli occhi
di pearl

29/06/14, ore 00:22

Wooow che bella la confessione di Miroku!
Peccato che l'idiota dopo aver chiesto scusa e giurato amore rifaccia lo stesso errore di sempre ^_^
comunque si scrive Hiraikotsu :D
E comunque apprezzo MOLTISSIMISSIMO la canzone dell mio Menegussho :33 sai, è il mio cantante preferito, Paolo Meneguzzi è "Guardami negli occhi" è una delle sue canzoni che più amo :*
Davvero brava!

28/07/06, ore 20:38

L'inizio è piacevole e simpatico, ma il finale è stupendo!! Mi ha fatto ridere ^^ Molto bella, complimenti ^^

12/05/06, ore 22:02

a me invece le song-fic mi piacciono molto...il finale xò mi ha lasciato spiazzata. dopo le meraviglie dell'inizio...un miroku così romantico era bellissimo...ma la fine...diciamo ke mi sarei aspettata qualcosa di diverso...anke xkè adoro quella coppia!

29/01/06, ore 15:39

Oh, cara, siamo così poco apprezzate, noi Sango-Miroku... -__-''' La storia mi è piaciuta (soprattutto il finale), anche se personalmente non amo molto le song fic. Secondo me dovresti dedicarti alla scrittura di one shot romantiche, o commedie. Hai un modo di esprimerti che si sposa bene con quel tipo di storia. Ora leggerò (se ce ne sono ^__^) altre tue storie, così sarò più preparata per un futuro commento. Kisses Hikari ^__-