C'era e ci sarebbe sempre stato
di giuliaxxx

02/04/11, ore 15:25

Romantica e dolce questa storia. Amo Castle quando fa così il maturo e si prende cura di Beckett.
Eppoi il bacio alla fine... è perfetto. Meravigliosa.

Bacioooo
sangue_scarlatto

01/04/11, ore 21:47

Oh ma che cosa dolce!
Molto ma molto carina!
Complimenti!

Jim capisce tutto subito!
Mi è piaciuta davvero!

Con affetto!
Angol,

01/04/11, ore 19:01

Che dolce e triste questa shot! *-*
Bella complimenti!
Strana ma mi è piaciuta! ;)
complimenti!
baci,
ice_cream

01/04/11, ore 18:18

un vortice di emozioni l’avevano attraversata, e lei aveva creduto di non farcela, all’inizio... come inizio non c'è male, mi attira!! ;) proseguiamo...

Allora il padre la fermò e, spiazzandola, le chiese:
“E’ una persona importante per te lui, vero?” OOOOH i padri come capiscono loro le cosee..... ehehehh! ;)

per farle capire che c’era e ci sarebbe sempre stato, e non l’avrebbe mai lasciata sola. OOOH sono sciolta!
Ah, bello anche il finale, molto molto dolce! ;)

01/04/11, ore 17:46

Oh che meraviglia!!!
Ho gli occhi a cuoricino ;)
Mi piace sia la parte in cui dialoga con il padre (è davvero un peccato che abbiano tagliato le scene in cui compariva nella puntata 3x13), sia la parte dopo e ovviamente il finale!

"E così la baciò. Un bacio travolgente, appassionato e intenso.
Le cinse la schiena con le braccia e la strinse di più a se, per farle capire che c’era e ci sarebbe sempre stato, e non l’avrebbe mai lasciata sola.
Kate provò emozioni segrete in quegli attimi che le parvero interminabili."

Bello, brava!!

01/04/11, ore 16:52

oh ma che bella qst one shot!! davvero bella!!

molto molto bella la parte tra jim e becks, davvero fantastico!

"Richard si accorse del nervosismo di Kate, così le disse dolcemente:
“Ehi, tranquilla, andrà tutto bene, li troveremo.”"
....................................................................grandissimo lui sempre a supportarla!!

"Inesorabilmente gli occhi gli si riempirono di lacrime, che scivolarono prepotenti lungo le sue guance e che sfociarono in un pianto di rabbia e frustrazione.
Castle se ne accorse subito, prese la mano della detective e gliela strinse forte. Poi le girò la testa, costringendola a guardarlo."
........................................................................***occhi a cuore*** che carino lui!!

"Si rese conto che i gesti sarebbero valsi mille parole: le prese il viso tra le mani e con i pollici le accarezzò le guance, asciugando le lacrime che lei non era riuscita a trattenere.
Lui le aveva promesso che le sarebbe stato accanto e la avrebbe sorretta: era giunto il momento di dimostrare che ciò era vero.
E così la baciò. Un bacio travolgente, appassionato e intenso.
Kate provò emozioni segrete in quegli attimi che le parvero interminabili.
Quando si staccarono, lo guardò negli occhi e vi scorse tutta la dolcezza, la tenerezza e l’amore che essi racchiudevano. "
..........................................................................la mia scena preferita!!! *-* davvero magnifica, meravigliosa!!

complimenti, one shot scritta bene, romantica e dolce!!
Amy Wendys