Ti porterò via con me
di stilla_scarlatta

15/03/12, ore 17:15

Purtroppo non conosco la serie in questione, però l'ho letta volentieri. Mi piace sopratutto il fatto che la morte non sia la fine di tutto e che quell'amore inespresso abbia la possibilità di rinascere in un'altra vita :)

17/11/11, ore 20:38

Ciao! ho letto questa ff, originale ed emozionante, e mi è venuto in mente l'episodio "Vite precedenti" di X-Files, non so se ce l'hai presente (è quella dove Melissa dice a Mulder "I tuoi occhi possono anche avere cambiato colore, ma di sicuro l'anima che c'è dietro non è cambiata").

L'idea è simile e c'è una citazione bellissima alla fine, che la tua storia mi ha fatto ricordare, anche se non rammento chi sia l'autore: "A volte è come un sogno. Io vivo come tutti cercando di seguire le orme dei saggi, percorrendo sentieri una volta familiari. Ma in una precedente epoca sono morto, mentre arrogante confidavo in me stesso. E in quell'istante ho pregato fervidamente per avere un'altra possibilità. L'istinto, illuminato dalla consapevolezza della morte, diceva che non si può cancellare completamente una vita, perchè sparsi frammenti restano in fioche memorie"
Complimenti per la storia e grazie per avermi richiamato alla mente questa frase così emozionante.

31/10/11, ore 16:37

Intensa e incalzante. Bellissima.
Mi è piaciuta in particolare questa frase:

Il cuore non ha orecchi ma percepisce, non ha occhi ma scorge, non ha cervello ma comprende.

La trovo d'effetto e straordinariamente vera.
Complimenti!

20/08/11, ore 13:06

O.o mi hai ammazzato i Caskett!!!! no! che colpo!! mamma che scena tremendamente tragica e commovente!!

aspetta aspetta.. e sti due?? le iniziali dei loro nomi sono sospette...

ahahahahahah OMG!! Sono loroooo!! they're back!!!

ih che bella cosa, il loro amore è + forte della morte e del tempo che scorre!!

bravissima!! *_*

28/06/11, ore 17:35

Ciao sono di nuovo io, mi sono incuriosita e ho letto anche questa tua prima storia.
Mamma mia... Brivido...
La morte di quei due è lontana dalla mia mente, anche se muoiono insieme per sempre.
...e trent'anni dopo si ritrovano nell'anima!
Bellissima.
Tremenda, dolorosa, triste...ma bellissima.

(Meno male che è una ff così li facciamo resuscitare! come ho fatto io!)
Ciaoooo
R.

07/04/11, ore 21:08

Ho trovato questa cosa stupenda mentre cercavo un pò sul sito e mi annoiavo...e sono rimasta sorpresa.
In un modo così piacevole che quasi non riesco ad affermarlo.
Insomma,è bellissima! *-* mi hai fatto commuovere,non solo alla morte di Castle ma anche verso la fine.
é fantastica,davvero.Complimenti vivissimi :)
Scrivi da Dio,mi sono completamente immedesimata nella parte. :) Baci! F.

01/04/11, ore 22:15

Fantastica! O mio Dio è la più bella che ho mai letto! o.o

E' bello come dopo gli anni due nuove persone che come sesso sono invertite nei ruoli fanno da reincarnazione di Castle e Beckett... con annesse citazioni riferendosi ai due ^^

Veramente complimenti!
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 10:20 pm)

01/04/11, ore 21:52

Mi hai fatto venire i brividi!

"Uno sparo alle sue spalle. Si voltò. Vide Castle cadere a terra. Si lanciò verso di lui, con le palpitazioni, incurante dell'ombra che in piedi osservava il proprio ''lavoro''.
Era una pozza di sangue, tremava, aveva la dispnea, emise un conato di sangue misto a saliva."

questo pezzo è davvero bello! rende molto l'idea!

davvero molto bella!
che tristezza mi sa molto di shakespeare! Tragedia totale!
Brava!
Saluti!
Angol,

01/04/11, ore 21:27

he se sinceramente è un po' (un po' tanto) triste e non ho capito la fine. Comunque nell'insieme è scrritta bene, hai reso fin troppo reale la scena nella mia mente: mi viene da piangere! Baci,cucciola99.

01/04/11, ore 18:49

OH - DIO - MIO !! O.O
Ma è ... è ... no cioè ... OH - DIO - MIO !! O.O
Cioè non me lo aspettavo! Cioè ... oddio sono pure diventata dislessica adesso! Non so più parlare!! XD
Giuro non ho parole ... B E L L I S S I M A !! *_*
Complimentissimi!
Si ecco ... so che non è una recensione degna di questa shot ma ... oh giuro ci sono veramente rimasta! Non ho parole!! O.O
Premessa: Oddio muoiono addirittura tutti e dueeee!??!?! Ok per questo ti odierò un po' XD ahahah
bacissimi,
ice_cream

PS: mi sto riprendendo dal trauma! XD ahahah

01/04/11, ore 18:15

Oh santo cielo... O.o'
Mi hai completamente colta di sorpresa e stravolta... sarà che è il primo di Aprile? é un pesceee è un pesceeeee???

Scherzi a parte, l'idea è buona, forse accade tutto un po' troppo velocemente, ma l'idea è buona... oddiooooo mai pensato di farli morire così!!! Complimenti per l'originalità!
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 06:16 pm)

01/04/11, ore 17:38

O MIO DIO!!! è stupenda!!! non ti perdonerò mai per aver ammazzato beckett e castle, ma mi hai lasciato col fiato sospeso, soprattutto la seconda parte mi piace.. certo è moltooooo surreale, ma l'ho adorata!
bacioni, madeitpossible!

01/04/11, ore 17:29

Ok, mi hai fatto venire l'ansia...
Oddio hanno sparato a Castle?
E Beckett si suicida?
"Uno sparo. Con tutta la forza che le restava si gettò sul petto di Castle. Il loro sangue si unì nella morte di un attimo."
O.o
TRISTISSIMA!!!
Aspetta la seconda parte mi piace, cos'è una specie di trasmigrazione delle anime? Ammazza trascendentale come cosa! Si sono scambiati e finiti in altri corpi?
Sono confusa, esterrefatta e colpita... Tutto insieme!