E'solo una traditrice del suo sangue
di sbrilluccica

05/10/11, ore 21:51

Odiami pure, ne ahi tutto il diritto u.u

Ma come ho potuto mancare così!?!?!?!?!?!?!
...è stato un vero periodaccio, epdonami se non mi sono fatta sentire.

Coomunque, torniamo a noi :)

Questa raccolat è stupenda, Blaise è stupendamente realista, e mi sono innamorata del tuo <3

Ginny...è Ginny, e in quanto tale (come credo di averti già detto) la odio -.-''

Complimenti cara, è stata una raccolta bellissima, che mi è piaciuta davvero tanto.

A presto, spero

03/05/11, ore 22:58

Povero il mio Blaise...
Così innamortao, ma con un amore impossibile da realizzare u.u
Bravissima, e complimenti =)

03/05/11, ore 16:03

Eccome se me lo ricordo quel passaggio. E' grazie (o forse per colpa sua) che ora molte fanwriter accoppiano il caro Blaise Zabini (strafigo dagli occhi blu ahahah) con la Weasley piccola u.ù
Drabble carina, uno stralcio dei pensieri di Blaise a proposito di Ginny, traditrice del suo sangue molto ma moooolto interessante da osservare.
Veramente carina, brava. Ecco, forse io avrei usato un carattere un po' più piccolo per scrivere, ma la storia è tua, ovvio. ^^ trovo che una scrittura così grande faccia perdere l'interesse che altre recensitrici potrebbero provare nei confronti della storia.
Brava, comunque.
Il mio parere è decisamente positivo.
Un bacio,
Fay :)

01/05/11, ore 14:10

Stupendo.
Blaise, Ginny...loro qui si che mi piacciono.
Bravissima, davver.

05/04/11, ore 13:44

Blaise è un personaggio che dalla zia Row è stato trascurato, come i rapporti della Casata dei Serpeverde del resto...
Ma non gliene faccio una colpa :)
Forse è questo il motivo che mi spinge a leggere tante storie che siano Serpeverde...come la tua.
Mi ispira molto, Blaise è un personagio particolare, salta fuori solo al sesto anno e per di più per poco XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) Scrivi molto bene XD
Derret u.u

05/04/11, ore 11:39

Non ricordavo questo passaggio, nel libro, ma devo dire che ora mi spiego tutte le milioni di Blaise/Ginny.
Qui è un po' diverso, in quanto hai descritto la vergogna che prova lui quando il suo "segreto" viene scoperto.
Eh, Pansylinguabiforcuta.
Non credo che Blaise, però, sia allo stesso livello di Draco, quindi non ci vedo nulla di male nella sua infatuazione. Mi spiego: nella guerra Zabini non compare, quindi presumo che la sua posizione non sia così costretta come quella dei Malfoy.
Seguirò questa storia, se hai intenzione di continuarla, secondo me è uno spunto buono da dove inizare.
Accorgimenti: Traditrice del Suo Sangue dovrebbe essere scritto in maiuscolo, se non erro.
Ciao cara <3