L'odore dei ricordi
di Imaginary82

02/01/12, ore 15:12

Non ho resistito e ho letto subito anche il secondo...

Il padre era proprio un bastardo e questi incubi fanno stare male pure me.. Povero Edward....

Ma finalmente ecco che incontra Bella, immaginavo fosse lei per via della torta. E adesso sono curiosa di vedere come reagirà l'Edward imbambolato :)

Fantastico Miki, mi piace un sacco questa storia *___*

15/04/11, ore 23:59

*___*
O___O
'_'

Queste sono state le mie reazioni a inizio capitolo.
La bimba Bella, che patata che è..sei bravissima a trasportare il lettore nel passato di Edward, come si intrecciano le sequenze. L'ho capito solo dopo che era un sogno. Quel padre manesco, da una parte sono contenta che sia morto.
Edward continua a lottare con lui, nonostante non ci sia più, per dimostrargli che, in fondo, non è meglio di lui. Certo, lui non alza le mani sulle donne, ma le usa. E' come se si stesse punendo in qualche modo. Non crede di meritare di più di quello che ha. Ed è orribile la violenza psicologica che quel porco di un padre, ha usato su un bambino così piccolo. Si vedono tutte le insicurezze.
Prlando della scena di sesso..porcaccia di una yujjmnbv. Sei brava forte ragazza! Io non so se riuscirò, quando sarà il momento. Credo di essermi ficcata in un grosso guaio in tutti i sensi.
Però cacchio, sul serio, mi sono sentita una guardona, perchè ero proprio lì, con loro. O_O
Eppoi..la parte finale: lui che torna al locale, come attirato da una calamita invisibile..chissà come mai. E la riconosce. (Cazzo Edward l'avevo capito pure io, con la faccenda della torta eh u.u).
Ora voglio vedere la reazione che ha...

03/04/11, ore 23:00

3 cose:
- I ricordi di Edward mi stendono...
- Non tollero Tanya!!!
- Il tuo Edward MI FA IMPAZZZZZZIRE!!!!!!

A presto cara!!!

02/04/11, ore 22:52

ciao! e' stata una piacevole sorpresa per me trovarti qui',perche' appena tre giorni fa,avevo letto il primo capitolo di questa storia su twilighters italia. mi ha subito colpita,in meglio,ovviamente,anche se edward in queste vesti non e' affatto nuovo,mi piace il fatto che lui e bella siano legati con il passato. erano amici d'infanzia e chissa' che lui non l'abbia riconosciuta.mi piace anche il modo pulito,semplice e corretto con cui hai scritto la storia. bene che dirti,ci vediamo presto e speriamo che vada sempre bene. un bacio e ciao!

02/04/11, ore 15:29

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per la storia! Siamo all'inizio, ma le premesse per una storia davvero interessante ci sono tutte. Edward in questo contesto è un pò particolare; Bella è appena entrata in scena. Entrambi sono personaggi da scoprire e sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti. I miei complimenti anche per come sei riuscita ad amalgamare bene i flashback con il presente. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Baciii!! Eli