About Sex (And Other Little Things)
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/04/17, ore 07:17

Ciao!! :)
Che dire?!
Una bellissima storia, originale e tormentata, ricca di sfaccettature.
Ad un certo punto avevo capito che Rob aveva qualcosa che non andava e mi veniva da dare qualche scappellotto a Jude, della serie: cavolo ma non te ne accorgi o proprio non vuoi vedere? XD
Eeeh.. . Ammetto di aver un po' invidiato la piccola Iris: fortunata a poter stare attaccata a Rob ! XD
E ho esultato stile tifosa da stadio quando Jude ha cacciato via di casa Sienna!! Oh yeah!!! XD
Comunque sono davvero felice che sia andato tutto bene, ad un certo punto ho avuto paura che non riuscissero ad abbandonarsi ai loro sentimenti! <3
Alla prossima!! :D
Baci baci!! ! :*
Ps. Grazie per le foto, soprattutto della libreria! :P

01/04/14, ore 20:37

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua ff ed e' bellissima davvero! L'idea l'ho trovata molto originale come il fatto che il più forte (caratterialmente parlando) tra i due protagonisti sia Jude! Mi dispiace tantissimo per la storia di Robert, ha sofferto davvero molto e di sicuro l'atteggiamento iniziale di Jude non l'ha aiutato! Sono contentissima per come sia finita la storia mi sono emozionata! Sei davvero brava, complimenti! C'è grande equilibrio tra le descrizioni e i dialoghi, per non parlare delle scene hot, le descrivi davvero benissimo sembra quasi di essere lì:p! Brava brava brava! Complimenti!

26/01/12, ore 01:01

Mmmmh ho finito la fic invece di ripetere, ma non ce la facevo proprio a resistere! Io onestamente sono sempre pro angst, però in questa storia sono così carini e coccolosi che quando ne hai fatto cenno due capitoli fa mi ero seriamente spaventata.. Desideravo il lieto fine con ogni fibra, questa volta.. davvero strano!
Capisco la tua sensazione, come si fa ad abbandonare dei personaggi dopo che li hai saputi crescere così bene!?
Rinnovo i complimenti e prometto di fiondarmi sulle altre fic. Magari, la prossima volta, non sotto esami.

25/01/12, ore 03:04

Ok, dovevo andare a dormire alle una, e poi dovevo andare a dormire alle due, e adesso sono le tre e ancora sto leggendo. Mi farò violenza e andrò a dormire. Non avessi un esame tra due giorni - che poi in effetti ormai è quasi tra 24 ore - continuerei fino alla fine.
Sarai felice di sapere che quando sarò bocciata ti verrò a cercare.
Scherzi a parte.. brava. Non so se capita anche a te ma è sempre molto difficile trovare fanfic scritte bene e dalla trama credibile. Quando ne trovo qualcuna sono sempre al settimo cielo, e quando poi è così bella <3
Grazie di cuore per questa, spero di recensire di nuovo molto presto, perché significherà che ho finito di leggere.
Dio quanto sei brava!

08/01/12, ore 20:22

*_* bellissima!!!!
Ho passato un pomeriggio stupendo in compagnia di questa ff.
Mi è piaciuta davvero troppo!
Sei stata brava a descrivere in modo semplice ma efficace il mutare dei sentimenti di entrambi, senza mai rendere il tutto banale o "troppo affrettato", ti sei presa i giusti tempi e questo mi ha portato ad amare la tua ff.
Ero proprio lì dentro, con Jude e Robert! Per non parlare della bella idea di fare di Robert un ragazzino...
Bellissima! Non so che aggiungere, ti faccio i complimenti e credo che rileggerò questa ff anche dopo cena, mi ha incantata!

18/07/11, ore 21:36

Finalmente ho trovato il coraggio di leggere il finale! *esulta*

"Anche se, sinceramente, avete mai visto un  bibliotecario più sexy?" No, mai visto!!
Cioè, prima gli fai fare il baby-sitter ed ora il bibliotecario?? *Q* ok, ci vuoi tutte morte!!! *immagina Rob salire su una scala per prendere il libro in alto con quel suo fare provocante e sexy* *autorianimazione*

"So che non ci potete credere"  infatti!!!! O_O *è talmente sorpresa che la mandibola è arrivata a toccare per terra ... quando si dice "rimanere a bocca aperta"*

Si sono detti "Ti amo" .... se al'inizio di questa storia mi avessero detto che questi due si sarebbero amati mi sarei fatta una grande risata!! Ed invece .... eccoteli lì sul divano a bisticciare da coppietta felice *-*

"Certo, ho lasciato di proposito un finale aperto, nell’eventualità che mi venga voglia di scrivere un seguito, ma questa è un’altra storia" *__________________* beh, io ci spero *-* mi sono talmente affezionata che voglio sapere come affronteranno la quotidianità e la popolarità di Jude!!

Siamo arrivati alla fine ç__ç come sai io ho amato alla follia questa storia!! e mi mancherà tantissimo non ricevere più gli aggiornamenti!!
Ma sei talmente brava che sono sicura non ci lascerai troppo a lungo a rimuginare su questa FF perchè ci darai qualche altra dipendenza!!!
*va a cercare di riprendersi*
un bacione!!!

05/07/11, ore 19:19

ç________ç
nuuuu è finita, ora mi dispiace...cioè è un happy ending ma mi dispiace lo stesso u.u
almeno finalmente Robert gli ha detto ti amo...e poi Jude due mesi senza sesso?! O.o quasi mi piglia un colpo a leggere...non sò che dire se non che mi dispiace un casino...beh tesora alla prossima :D

05/07/11, ore 14:04

Be', non so che dire :')
Ho sempre apprezzato questa storia, il suo modo di trattare argomenti così "immorali" con personaggi così arrapati senza scadere nella volgarità gratuita e nel cattivo gusto. E poi mi è piaciuto il personaggio di Jude, più di tutti gli altri, perché è cambiato in meglio, è cresciuto e adesso è un uomo diverso grazie a Robert.
Poi sai già quanto apprezzi il tuo stile, così immediato tanto da farmi immaginare tutti i pensieri dei protagonisti come se fossero veri!
Insomma, ti faccio i miei complimenti, e attendo un sequel v.v
Sì, hai capito bene v.v
E aspetto tutte quelle belle cose che hai scritto durante la tua vacanza x'D
A prestissimo! <3

04/07/11, ore 19:14

wowowowowo....aspetta un attimo...non può essere finita...e dai cavolo T.T...ora cosa leggerò!?!?
Amo alla follia jude, soprattutto la tua interpretazione di lui in questa favolosa storia! ps.non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti! bye
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 07:16 pm)

04/07/11, ore 15:56

Bellissimo il titolo, è già un bel programmino che mi invoglia ancora di più ad andare a leggere questo capitolo.......anche se so che è l'ultimo e sto già accumulando fazzolettini sobbbbb.............
............incredibile "Sapete quanto tempo è passato da quella sera? Due mesi.
Certo, un mese siamo stati lontani per i miei impegni di lavoro –fare promozione è dannatamente noioso, sapete?- ma ammetto di essermi divertito a scambiarci sms, mi sembrava di essere tornato ragazzino." Jude è stato di parola...sono due mesi -ok uno effettivo ed uno virtuale-che stanno insieme O_O e ancora non si è stancato *_* ed io sono entrata in modalita porn on immaginandomi testi di SMS rigorosamente vietati ai minori di 21 anni *ç* LOL...sono diventata peggio di Jude XD.......muwahahahahaha "Inizialmente ha opposto resistenza –quando mai non lo fa?- ma poi sono convinto che gli ha fatto piacere." Robert è un esperto del dire no e far intendere che il suo è invece un si e che gradisce quello che succede poi....ne sono state date ampie dimostrazioni con un sacco di approcci arrapati di Jude nei bei vecchi -ok parliamo solo di una manciata di settimane LOL- tempi del corteggiamento alla maniera Law XD............."Senza contare il fattore Amore… anche se da quel punto di vista siamo entrambi un po’ scarsi, quindi giochiamo alla pari." questa frase la trovo dolcissima...tutti e due hanno poca dimestichezza con questo strano sentimento, ma possono crescere ed imparare insieme ed è bellissimo *_*.............."Per me non sarebbe niente pagargli l’affitto ma lui è testardo, non vuole che mi intrometta. E intanto adesso fa due lavori per cercare di racimolare i soldi necessari. Roba da matti!
Anche se, sinceramente, avete mai visto un bibliotecario più sexy?" primo bravo Rob così si fa, altrimenti potresti benissimo sentirti un mantenuto, anche se Jude non te lo farebbe mai pesare l'aiuto perchè lui ti ama e ti darebbe tutto...secondo in quale biblioteca lavora? Ho una voglia improvvisa di libri XDDD..............."E ovviamente ancora una volta non vengo considerato. Mi ritengo offeso!" ma che puccio lui....l'allupato si è trasformato in compagno premuroso che desidera realizzare tutti i sogni del suo tesssoro ammmmmore x)..............caro il mio Jude sappi che "E per ora va bene così. Anche se mia madre dopo la vacanza in campagna ha cominciato a fare domande strane…" le mamme sanno sempre tutto...e poi lei adora Robert XD di che ti preoccupi?..................oddeo non ci credo questa "Ah, ma non vi ho detto la cosa più incredibile – e con incredibile intendo veramente INCREDIBILE, almeno per quanto mi riguarda-: non abbiamo più fatto sesso." è veramente incredibile...e gli ormoni di Jude non si sono suicidati? O meglio non sono affogati in un mare di testosterone inutilizzato? E Jude come è potuto sopravvivere a due mesi di astinenza in generale e di astinenza da Robert in particolare? Presto chiamate un medico......per lui e per me LOL...."E nonostante questo non ho cercato “consolazione” altrove." ti giuro Jude che se solo ci avessi provato ti avrei fatto fare il giro del mondo a calcioni in quel graziosissimo culetto che ti ritrovi XD............"Voglio che si innamori di me, prima di fare l’amore; perché si, il sesso, per quanto appagante, credo non mi basti più. Non mi basta perché non sarebbe poi così diverso da tutte le altre volte, mentre lui ha davvero qualcosa di speciale, che non mi fa ragionare. Deve essere speciale." me muore e risorge....si decisamente Jude ha fatto la sua Pokemon evoluzione da eterno Peter Pan dal sesso facile a uomo adulto con il cuore pieno d'amore e pronto a lasciare i suoi tempi all'oggetto del suo desiderio....cavoli ragazzi che cambiamento epocale dal primo capitolo...me ama <3............mmmmmmhhhhhh "E la cosa peggiore è che credo si diverta ad istigarmi!" si ce lo vedo proprio Robert a farlo e a divertirsi pure nel farlo...poi però scommetto che anche lui una doccia gelata non la disdegna x)............"Guardatelo ora ad esempio. Guardatelo!" se potessi gli rimarrei incollata....anzi vi rimarrei incollata, ma questa è solo una fanfiction ed io posso solo lasciare la fantasia a briglia sciolta sigh..................."“Jude,Non. Voglio. I. Tuoi. Soldi.” scandisce bene le parole e io sbuffo, alzando gli occhi al cielo. È più testardo di un mulo!" testardo si ma anche deciso a dimostrare di potercela fare con le proprie gambe e di stare con lui non per i soldi ma perchè è lui...e questo Jude dovrebbe apprezzarlo, e magari cercare di trovare un compromesso tipo un prestito alla QAF -ossia prestargli i soldi e poi farseli restitutire come fa Brian con Justin x)-......OMG "Ed è con lo stesso tono che, arrivando all’altezza del mio viso, il suo corpo completamente a contatto con il mio, le sue labbra che sfiorano appena e bastardamente le mie, mi sussurra un “Non capisco di cosa parli…” accompagnato da un sorriso malandrino." il comportamento di Robert è altamente scorretto e totalmente illegale LOL......."“Jude…” mi richiama, mettendosi a cavalcioni su di me, facendomi trattenere il respiro per colpa di questo contatto." questa è decisamente istigazione allo stupro consensuale...e devo fare i copmplimenti agli ormoni di Jude per il sangue freddo che stanno dimostrando...ed anche l'amico dei paesi bassi si merita un applauso LOL....ed a quanto pare anche Rob non ne può più dell'astinenza tipo galera visto che gli si consegna cuore, mani e piedi e tutto il resto in attesa che Jude faccia di lui tutto quello che il suo cervellino perverso e sovraccarico gli suggerisce *ç*................"Questo ragazzo è un orgasmo audio-visivo vivente!
Sbaglio o questo è chiaramente un invito?" si a tutte e due le frasi Rob è un orgasmo con le gambe LOL e si ti ha dato campo libero vai e approfittane come solo tu sai fare XDDD.................°O° il ti amo di Robert è dolcissimo...e la fine? Per la prima volta non rimpiango l'assenza di una lemon...la fine è perfetta così con la frase malandrina di Jude a fare da The End definitivo...ed ora è partito lo spettacolo pirotecnico, perchè questo capitolo è la summa della storia, c'è tutto...ci ritrovi il Jude allupato e il Robert scanzonato e loro che si cercano e si amano e sono così belli e io sono completamente partita che non so più cosa sto scrivendo ne perchè, quando dovrei solo tacere e rendere un doveroso e silenzioso omaggio a questa bellissima storia......
.............finito il minuto di religioso silenzio chiudo con un I Love You dal più profondo del mio cuore <3<3<3......io non voglio liberarmi di te perchè ti adoro...quindi credo che sarai tu che non ti libererai tanto facilmente di me...ci si vede in prossime avventure e morali ed immorali -che poi sono le migliori XD-

04/07/11, ore 14:38

Allora, iniziamo a recensire con una domanda:
E ORA IO COME FACCIO AD ANDARE AVANTI?
Bene, il quesito rimane in sospeso fino ad un'altra tua long.
Questo finale è davvero dolce ed è come se questa storia, da un inizio cinico e un approccio quasi freddo ai sentimenti, incentrata solo sulla sessualità, sia diventata un piccolo angolo di sentimento e paradiso in cui non solo si è evoluto Pikajude (ahahhaahah come sono simpatica -__-') ma anche Gigglirobertpuff, che da prima pensava di valere solo qualche sveltina, qualche contatto fisico tanto per, ma che ora sa di essere speciale. Non per tutti, ma per Jude e questo è l'importante perchè cavolo, è la persona che ama.
Mi spiace un po' per la situazione alla notthing hill. Alla fine Jude sarà sempre braccato da fotografi e paparazzi e questo potrà rappresentare, nel tempo, un ostacolo fra questi due cuori. Eppure Robert è incredibilmente stabile nella sua dignità e nel suo orgoglio e il non volere i soldi di Jude significa molto: significa dimostrare a se stesso e al suo compagno di non essere un poco di buono e anche se Jude vorrebbe aiutarlo, è giusto così. Il loro amore è gratis e Robert lo ama per la persona che è, non per come appare sulle pagine delle riviste.
Il loro non fare sesso per un mese mi ha colpita un sacco: vuol dire che la loro relazione è passata ad un livello superiore, come se non ci fosse più bisogno della fisicità per esprimere quello che si prova. Ed effettivamente in tutte le altre coppie normali viene prima la conoscenza reciproca, la stima, la frequentazione e poi il sesso, la fisicità, quando le parole non bastano più. E secondo me qui è successo tutto assurdamente al contrario... Ed è ancora meglio che nella realtà. E' una favola bellissima, una verifica ipotesi che si basa su una dimostrazione per assurdo e porta ad una sola conclusione: non si può sfuggire a quello che si prova, non si ci può nascondere, ne se sei un attore affermato che va nei quaranta, ne se sei un baby sitter bibliotecario di 21 anni con una storia sfigatissima alle spalle...
La loro ultima scena d'amore è stupenda. Lascia così tanta speranza, nonostante l'ombra che solca i pensieri di Jude. Forse durerà ancora giorni, ancora mesi, o forse si porteranno nella tomba questo sentimento divenuto immenso. Ma non serve davvero pensarci, come hai intitolato questo capitolo, bisogna viversi e basta, senza logorarsi in seghe mentali estenuanti e inconcludenti.
Quando Robert ha chiamato Jude papà mi si è colmato il cuore di gioia: ha trovato tutto quello che gli è sempre mancato e forse c'è una punta di insanità in tutto questo, forse una relazione non dovrebbe prevedere i ruoli di figlio-genitore...Ma alla fine mi chiedo, che male c'è se entrambi trovano quello di cui hanno bisogno e lo arricchiscono dal punto di vista sentimentale in una relazione d'amore?
Non so esattamente cos'ho scritto e non so se ho scritto effettivamente tutto quello che dovrei e vorrei dirti su questa stupenda ffc. Se mi viene in mente qualcosa in seguito non mancherò di rimbambirti di commenti.. Per ora mi fermo qui, precisando che mi hai davvero fatta felice, che una ffc del genere andava scritta e che non è solo una storia di ironia, sesso e sentimenti, ma è un percorso introspettivo mirato a far riflettere. Almeno, io ho pensato molto leggendo questa ffc a come certe situazioni e certi incontri possano cambiare anche le persone più radicate nei loro modi di pensare ed impostare modalità del tutto nuove capaci di farti affacciare su un modo totalmente diverso di vedere il mondo. E' terpeutica da leggere (e penso anche da scrivere), quindi complimenti!
Ti stimo molto per lo stile, l'intreccio, la cura che hai avuto in ogni descrizione e nella stesura della trama. E' inutile che ti dico che sei davvero una delle autrici migliori, per me, che ci siano su questo sito.
Mi hai fatta proprio felice e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua creazione.
Bravissima.
Un bacione, ti abbraccio forte.

04/07/11, ore 14:19

Ciao cara!!!Sappi che questa storia mi mancherà davvero moltissimo e naturalmente sono contentissima che sia finita in questo modo!!!;D Wow complimenti a Jude, certo che quando riguarda Rob sa anche reprimere i propri impulsi!!xD Ah ti dico subito che stamattina ho fatto l'esame perciò se dovessi dire qualche cavolata è per il miotato attuale!!!Che carini *.* adesso si comportano come una coppietta vera e propria!!!Mamma mia devo dire che la scena finale ci stava tutta davvero!!:Q___ Muhahahahaha non poteva finire in un modo migliore!!!;D Inoltre devo dire di essere molto soddisfatta di questa storia soprattutto perchè l'ho adorata dall'inizio alla fine e poi è meravigliosa!!!*.* ciaoooo besos <3

04/07/11, ore 01:44

Tu-sei-una-grande. L'happy ending mi ha rimesso il buon umore. Ho appena finito di vedere "Brokeback Mountain" per la 234esima volta (non so se lo conosci) e mi sono commossa come se fosse la prima, quindi ci voleva qualcosa d'allegro.
Attendo con ansia gli altri aggiornamenti!

04/07/11, ore 01:22

Non voglio recensire. Mi rifiuto di farlo. Perchè una volta che l'avrò fatto, dovrò spostare questa storia tra le ricordate e, a questo punto, sarà ufficialmente finita, perchè non vedendola più tra le seguite, saprò con certezza che non ci sarà un aggiornamento in futuro. .___.
Per quanto riguarda l'NdA io posso vantare di poter avere l'abbraccio a nome di tutte le persone che hanno seguito questa storia, se capiterà di reincontrarci nei meandri di Livorno u.u
Il capitolo in particolare è il più Awoso di tutti ed ho apprezzato che tu sia riuscita a non scrivere una lemon nel capitolo finale di una fanfic che parla soprattutto di sesso, anche se ci hai beatificate almeno con un po' di preliminari xD
Adesso due parole in generale. Sai perchè ho amato tanto questa fanfic? No, non perchè sono una pervertita che si sogna uomini gay. O, meglio, non solo per questo.
Mi è incredibilmente piaciuta l'evoluzione di Robert ma, soprattutto, di Jude. Un cambiamento così radicale sembrerebbe affrettato in 17 capitoli, ma sei riuscita a farcelo vedere molto graduale, l'introspezione si è sviluppata lentamente, ma non così tanto da annoiare.
Hai la mia stima, donna.
Sei una delle poche ragioni che mi fa essere fiera di essere livornese u.u

03/07/11, ore 22:14

Sai che io ho il cuore tenero sotto sotto, quindi perchè hai fatto quest'ultima nota strappalacrime? volevi i miei singhiozzi? Ebbene sentiti soddisfatta perchè si sto piangendo, tanto anche!
Mi sono affezionata moltissimo a questa storia, ho adorato ogni istante, ogni parola, ogni gesto, ogni scopata, ogni tutto!
Jude con il suo essere perverso e maniaco e Rob con il suo essere una puttanella vogliosa mi hanno fatto innamorare...non posso credere che sia finita davvero, insomma non puoi farla continuare per tutta la vita questa storia? in che altra ff troverò un Jude e un Rob così? Credo da nessuna parte...
Poi voglio farti i miei più grandi complimenti! Tu sei prima di tutto una persona fanstastica e sono molto contenta di averti conosciuto anche se indirettamente xD e poi sei una scrittrice fatta e finita! insomma tu sei riuscita a far scopare come ricci i due cari ragazzi senza mai sfociare nel volgare o in qualcosa di disgustoso! Hai reso tutto perfetto nella tua storia!
So che questi miei complimenti non possono bastare per dirti quanto sei brava, però io te li faccio lo stesso perchè sento il bisogno fisico di farteli u.u
Sappi che non ti libererai molto facilmente di me! Continuerò a leggere e a recensire tutte le long che scriverai! Ti tormenterò u.u
Ora un commento per questo capitolo:
Che ammmmmmori ** Forse amo di più questo Jude tutto premuroso ch l'altro maniaco (ok non è vero però non voglio passare per una pervertita xD) e Rob che fa tutto il prezioso ma alla fine si lascia andare??? Finale perfetto! Ci voleva un po' di amore per questi due! però nella prossima long voglio qualcosa di triste u.u si sono masochista lo so...ç_ç
Mi piange il cuore (e non solo quello) a pensare che non scriverò mai più una recensione per questa storia...sigh ç_ç
Bene me ne vado che ti ho rotto abbastanza!
Anche se non ti conosco ti voglio bene u.u
A prestissimo raviolina!
Baci lacrimosi ç__ç